il vero meteo del trentino..........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....e io oggi mi son divertito...

...:specc:...è un'eternità che piove....piove ..piove...oggi 17 ...una schiarita...il numero non è certo invogliante ma il tempo si è tirato fuori un attimo...
...chissa perchè ho tre ore buche oggi pomeriggio...:smile::smile:
...è deciso si sfida la sorte e si sale su uno dei miei soliti giri di allenamneto...salgo...è tutto bagnato...ma una vocina mi dice di continuare...:medita:
....dopo 1 e 1/2 sono alla malga Finonchio...

mtb%20001.jpg


...il tempo stà per tornare al brutto e io devo anche andare a recuperare la prole...ma intanto un po' di salita l'ho fatta...:il-saggi:

mtb%20002.jpg


...anchese ormai lo conosco come le mie tasche ...qualcosa di nuovo salta sempre fuori...
...più sotto incomincia però purtroppo un calvario...alberi abbattuti ovunque per buoni 200m di quota...la neve caduta 2 settimane fa ha fatto una strage...tra il terreno bagnato e le foglie che hanno trattenuto la neve ne sono caduti un bel po'...
...comunque tra un salto di tronco e un altro mi diverto lo stesso

mtb%20005.jpg


...e rientro che ormai il cielo è tutto nero...:arrabbiat::arrabbiat:
...anche stavolta sono stato graziato...:il-saggi:
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
bel giro, e confermo i salti a ostacoli per passare i numerosi schianti fino ai 1000 msl
...io mi son divertito domenica scorsa sul Tuo stesso itinerario ....che mi avevi insegnato
...noi siamo scesi facendo la solita gran Z fino al Moieto e poi giù a Cisterna dalla Prea a Gerosa...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Stamattina ci sta ancora un pò di neve o-o

lunedì 29 novembre 2010
Mattina
imgDomani00_1_IT.png


Pomeriggio/Sera
imgDomani12_1_IT.png



molto nuvoloso fino al primo mattino con precipitazioni deboli residue, nevose oltre 500 m circa; in seguito schiarite con ampi tratti soleggiati anche se permane variabile.

Probabilità precipitazioni: media

Temperature: minime in calo in valle, in aumento in quota; massime in aumento.

Venti: in montagna deboli o moderati da sudovest, in valle deboli variabili.

Temperature: -3 / 4 °C
(valle)
Temperature:-11 / -2 °C
(montagna 2.000 m)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
:smile:

ragazzi che mi dite della zona andalo..........tra 18 giorni partirò...

L'anno scorso per lo snow c'era ottima neve.....giusto gli ultimi 2 giorni abbiam beccato una pioggia leggera a tratti (io uscivo lo stesso :rosik:)

naturalmente.........anche quest'anno non penso nemmeno di farmi un giro in mtb.........c'e' troppa neve :mavadaviaiciapp:

p.s. vado un po' ot......qualcuno conosce per caso il nuovo snow park? è accessibile ai "meno esperti della tavola" ? (per intenderci l'anno scorso ho impato a fare le curve (2° settimana di snowboard) e mi son sciroppato tutte le piste del versante andalo e fai senza troppi problemi (tranne l'olimpionica che è troppo ghiacciata per la tavola, per le mie potenzialità sia chiaro) .......ah ho anche provato con tranquillità qualche fuoripista ai lati......:celopiùg:


da quello che vedo qui, per il momento promette bene
http://paganella.net/sito/neve.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo