Sembra si stia tirando fuori un pochino!
Allora.. qui ha smesso in nottata, si stava aprendo ma poi ha ricominciato forte verso le 11.. adesso ha smesso ma rimane grigio.. pare ne stia arrivando un'altra..
Sembra si stia tirando fuori un pochino!
......è un'eternità che piove....piove ..piove...oggi 17 ...una schiarita...il numero non è certo invogliante ma il tempo si è tirato fuori un attimo...
...chissa perchè ho tre ore buche oggi pomeriggio...
...è deciso si sfida la sorte e si sale su uno dei miei soliti giri di allenamneto...salgo...è tutto bagnato...ma una vocina mi dice di continuare...
....dopo 1 e 1/2 sono alla malga Finonchio...
...il tempo stà per tornare al brutto e io devo anche andare a recuperare la prole...ma intanto un po' di salita l'ho fatta...
...anchese ormai lo conosco come le mie tasche ...qualcosa di nuovo salta sempre fuori...
...più sotto incomincia però purtroppo un calvario...alberi abbattuti ovunque per buoni 200m di quota...la neve caduta 2 settimane fa ha fatto una strage...tra il terreno bagnato e le foglie che hanno trattenuto la neve ne sono caduti un bel po'...
...comunque tra un salto di tronco e un altro mi diverto lo stesso
...e rientro che ormai il cielo è tutto nero...
...anche stavolta sono stato graziato...
....mi sa che ci toccherà uscire in pianura ora........oppure uscire con gli ....ma quasi quasi stasera ci provo...In qusto momento sta attaccando alla grande, è già tutto bianco
Ma specialmente.....torna!vai scrat...........vai...........