il vero meteo del trentino..........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........cxxx................ieri il temporale mi ha fottuto il sistema operativo...........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:..............ho dovuti installare tutto nuovamente..............:arrabbiat::specc:.............purtroppo un po' di dati li ho persi.........:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....ore 18 ma si un salto in costa violina ci può stare.....:i-want-t:....ore 19 sbuco sopra ad Albaredo in un mare d'acqua.........:rosik::rosik:.........ritirata veloce dall'asfalto.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:.........risultato : ho lavato la merida...........:smile::smile::smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ore 15, aspetto la funivia per salire al Colle. Prime gocce, prime bestemmie. Arrivo in cima che scende copiosa, ma smette quasi subito, quel tanto che basta per bagnare un pò le tante rocce del sentiero.. decido di scendere lo stesso anche se non ha smesso del tutto, dopo 200 metri mi cade la catena.. dopo 2 km nemmeno ho già le braccia a pezzi, non sono piu allenato. Arrivo in fondo che ha smesso del tutto, ma il cielo è tutto coperto e preferisco non rischiare di lavarmi. Infatti un'ora dopo acquazzone.. ma io ero già sotto la doccia.. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo