.........per fortuna che sabato e domenica lavoravo così questa mattina mi sono sparato un finonchio su sentieri inzuppati e viscidi...................sempre un ottimo allenamento di equilibrismo........
Restando in tema ecco le foto di tre coraggiosi che ieri hanno affrontato uno dei percorsi più viscidi mai visti
............mi sa che non promette niente di buono ma un giretto dopod le tre forse ci scappa.............costa violina..........Per domani (o oggi) come siamo messi a previsioni? solita pioggia nel pomeriggio?
............mi sa che non promette niente di buono ma un giretto dopod le tre forse ci scappa.............costa violina..........
............i sentieri del moietto sono messi peggio te lo posso assicurare...........comunque per via del tempo e un po di impegni familiari prima delle 4 purtroppo non mi posso liberare............se ti interessa ci possiamo trovare..........ciao.............ancora noooo.... l'ho fatta ieri mattina con discesa da dietro la baita viscida-viscida...
............i sentieri del moietto sono messi peggio te lo posso assicurare...........comunque per via del tempo e un po di impegni familiari prima delle 4 purtroppo non mi posso liberare............se ti interessa ci possiamo trovare..........ciao.............
.......auguri...............peccato sara per la prossima............infatti eviteremo sicuramente i sentieri oggi... giusto per muovere le gambe e stare un po' in compagnia.
Mi trovo con due miei amici alle 2 e spero non venga ancora giù il diluvio...
.......auguri...............peccato sara per la prossima............
speriamo di non bagnarci pure questa volta...
............ho lavato anche la seconda bici ieri........Ovviamente, preso l'acqua pure oggi.
Partenza da Rovereto, abbiamo preso un sentiero in salida dal Ristorante Rocca (Castel Pietra) fino a Guardia di Folgaria: purtroppo tratti erano troppo ripidi ed il fondo troppo sporco, qua e là abbiamo dovuto spingere.
Da Guardia siamo arrivati a Folgaria e prima di arrivare ha iniziato a piovere!!
Riparati per mezz'ora sotto una tettoia, ad un certo punto abbiamo deciso di ritornare in valle.
Bel giro, mai fatto prima. Peccato per la pioggia e per il fondo del sentiero...
Ciao!
............ho lavato anche la seconda bici ieri........
..........quello è una delle tante tracce che scendono dal finonchio, ma a mio giudizio non è di sicuro uno dei più belli..........fatti sentire che si può organizzare qualcosa di carino, la prox settimana pensavo di prendere un giorno di ferie e salire sul lancia dalla parte dei geroi.................ci si può sentire qua uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto
da quando non c'è un giorno senza pioggia? che pacco...
...........dai che meteo trentino mette bello per mercoled' e gioved'......prendi ferie che si va ...........fine settimana ancora brutto............dai che ne approfittiamo................ certo che da quando è stato aperto questo topic, ne è passata di acqua sotto i ponti.... che due palline.......... almeno viene voglia di lavorare e studiare!