il vero meteo del trentino..........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ancora noooo.... l'ho fatta ieri mattina con discesa da dietro la baita viscida-viscida...
............i sentieri del moietto sono messi peggio te lo posso assicurare...........comunque per via del tempo e un po di impegni familiari prima delle 4 purtroppo non mi posso liberare............se ti interessa ci possiamo trovare..........ciao.............:i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
............i sentieri del moietto sono messi peggio te lo posso assicurare...........comunque per via del tempo e un po di impegni familiari prima delle 4 purtroppo non mi posso liberare............se ti interessa ci possiamo trovare..........ciao.............:i-want-t:


infatti eviteremo sicuramente i sentieri oggi... giusto per muovere le gambe e stare un po' in compagnia.
Mi trovo con due miei amici alle 2 e spero non venga ancora giù il diluvio... :medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
speriamo di non bagnarci pure questa volta... :pirletto:


Ovviamente, preso l'acqua pure oggi.
Partenza da Rovereto, abbiamo preso un sentiero in salida dal Ristorante Rocca (Castel Pietra) fino a Guardia di Folgaria: purtroppo tratti erano troppo ripidi ed il fondo troppo sporco, qua e là abbiamo dovuto spingere.
Da Guardia siamo arrivati a Folgaria e prima di arrivare ha iniziato a piovere!!

Riparati per mezz'ora sotto una tettoia, ad un certo punto abbiamo deciso di ritornare in valle.

Bel giro, mai fatto prima. Peccato per la pioggia e per il fondo del sentiero... :celopiùg:

Ciao!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ovviamente, preso l'acqua pure oggi.
Partenza da Rovereto, abbiamo preso un sentiero in salida dal Ristorante Rocca (Castel Pietra) fino a Guardia di Folgaria: purtroppo tratti erano troppo ripidi ed il fondo troppo sporco, qua e là abbiamo dovuto spingere.
Da Guardia siamo arrivati a Folgaria e prima di arrivare ha iniziato a piovere!!

Riparati per mezz'ora sotto una tettoia, ad un certo punto abbiamo deciso di ritornare in valle.

Bel giro, mai fatto prima. Peccato per la pioggia e per il fondo del sentiero... :celopiùg:

Ciao!
............ho lavato anche la seconda bici ieri........:smile::smile::smile:
..........quello è una delle tante tracce che scendono dal finonchio, ma a mio giudizio non è di sicuro uno dei più belli..........fatti sentire che si può organizzare qualcosa di carino, la prox settimana pensavo di prendere un giorno di ferie e salire sul lancia dalla parte dei geroi......:celopiùg:...........ci si può sentire qua uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto
 

rovermtb

Moderatur Beatus
............ho lavato anche la seconda bici ieri........:smile::smile::smile:
..........quello è una delle tante tracce che scendono dal finonchio, ma a mio giudizio non è di sicuro uno dei più belli..........fatti sentire che si può organizzare qualcosa di carino, la prox settimana pensavo di prendere un giorno di ferie e salire sul lancia dalla parte dei geroi......:celopiùg:...........ci si può sentire qua uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto



scendono, scendono..... a me pareva di salire! :smile::smile::smile:

Diciamo che la mia forma fisica è ancora assolutamente inadeguata per seguirti.... ho ripreso in mano la MTB dopo un anno e mezzo di fermo!!! cmq con il fondo che avevo di 3 anni mi sento abbastanza bene, ma è ancora troppo presto.................... e lo dico per te!!! :celopiùg:

Magari più avanti molto volentieri... oppure un tranquillo costa violina (così se vuoi tu lo fai due volte nel mio stesso tempo!!) :help:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..... certo che da quando è stato aperto questo topic, ne è passata di acqua sotto i ponti.... che due palline.......... almeno viene voglia di lavorare e studiare!
...........dai che meteo trentino mette bello per mercoled' e gioved'......prendi ferie che si va ...........fine settimana ancora brutto............dai che ne approfittiamo...........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo