il vero meteo del trentino..........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ancora noooo.... l'ho fatta ieri mattina con discesa da dietro la baita viscida-viscida...
............i sentieri del moietto sono messi peggio te lo posso assicurare...........comunque per via del tempo e un po di impegni familiari prima delle 4 purtroppo non mi posso liberare............se ti interessa ci possiamo trovare..........ciao.............

rovermtb

Moderatur Beatus

infatti eviteremo sicuramente i sentieri oggi... giusto per muovere le gambe e stare un po' in compagnia.
Mi trovo con due miei amici alle 2 e spero non venga ancora giù il diluvio...

rovermtb

Moderatur Beatus
speriamo di non bagnarci pure questa volta...

Ovviamente, preso l'acqua pure oggi.
Partenza da Rovereto, abbiamo preso un sentiero in salida dal Ristorante Rocca (Castel Pietra) fino a Guardia di Folgaria: purtroppo tratti erano troppo ripidi ed il fondo troppo sporco, qua e là abbiamo dovuto spingere.
Da Guardia siamo arrivati a Folgaria e prima di arrivare ha iniziato a piovere!!

Riparati per mezz'ora sotto una tettoia, ad un certo punto abbiamo deciso di ritornare in valle.

Bel giro, mai fatto prima. Peccato per la pioggia e per il fondo del sentiero...

Ciao!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............ho lavato anche la seconda bici ieri........
..........quello è una delle tante tracce che scendono dal finonchio, ma a mio giudizio non è di sicuro uno dei più belli..........fatti sentire che si può organizzare qualcosa di carino, la prox settimana pensavo di prendere un giorno di ferie e salire sul lancia dalla parte dei geroi.................ci si può sentire qua uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto

rovermtb

Moderatur Beatus

scendono, scendono..... a me pareva di salire!

Diciamo che la mia forma fisica è ancora assolutamente inadeguata per seguirti.... ho ripreso in mano la MTB dopo un anno e mezzo di fermo!!! cmq con il fondo che avevo di 3 anni mi sento abbastanza bene, ma è ancora troppo presto.................... e lo dico per te!!!

Magari più avanti molto volentieri... oppure un tranquillo costa violina (così se vuoi tu lo fai due volte nel mio stesso tempo!!)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..... certo che da quando è stato aperto questo topic, ne è passata di acqua sotto i ponti.... che due palline.......... almeno viene voglia di lavorare e studiare!
...........dai che meteo trentino mette bello per mercoled' e gioved'......prendi ferie che si va ...........fine settimana ancora brutto............dai che ne approfittiamo...........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo