Il tuo giro in mtb più bello

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
il giro + bello che ho fatto è quello alle gole dell'infernaccio sui monti sibillini nelle bellissime marche dove ho la foruna di vivere. giro lungo e tosto di cui già si è parlato nel forum. lo consiglio caldamente perchè i monti azzurri sono spettacolari. e poi giro con tratti tecnici importanti e ristori ottimi x riprendersi!!! lascio un indirizzo dove scaricare anche le tracce gps [url]http://www.soccorritoripeda.it/InfernaccioTour.htm[/URL]
 

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
54
Gela (CL)
www.bikersmania.com
Il mio giro piu' bello e' stato fatto sul vulcano piu' alto d'europa ETNA, partenza dal rifugio arien 1730 mt in salita costante, con viste innevate mozzafiato, costeggiando sentieri lavici a strapiombo, per tuffarci in single track su pietre laviche insidiosissime e sdrucciolevolissime, per appagarci dopo 40 km circa della spettacolare vista di 374 di sicilia! ( vi aspettiamo alla gran fondo del vulcano)
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Il mio ultimo giro sul monte bellino è stato il migliore!!
(ne ho fatti solo 3 per ora.....):rosik:
Cmq dal monte la vista è fantastica ed anche la giornata non era male!!!
E sono quasi arrivato ai 3000, in mtb mai stato tanto in alto!!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
L' ultimo giro dovrebbe essere sempre il più bello perchè quello che lascia i ricordi più recenti..

E' la prima stagione che faccio giri di una certa "importanza" fisica, nello specifico giri AM, e gli ultimi 3 giri, tutti in quota tra i 2300 e i 2700m, hanno lasciato dei bellissimi ricordi..

li metto tutti e 3 perchè mi sono piaciuti tutti allo stesso modo, non riesco a classificarli e sono in ordine cronologico:

-Lago Miserin (valle d'Aosta)
-Chamois (valle d'Aosta)
-Passo S.Giacomo - Gries (VCO-Svizzera)
 

ciciu

Biker superioris
:magna: speravo tanto fosse questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2736[/URL] : Salita al Corvatsch e discesa in Val Roseg .
Programmato da due mesi ....
Andiamo agli inizi di Luglio ci diciamo . Io quel fine settimana non posso . Lui non può quell'altro .
Guarda che ad Agosto piove , o addirittura nevica !
Ma và - dice uno
Certo ! - dico io - guarda il video dello Sheriffo !


Rimanda . Rimanda . Rimanda

Arriva il fatidico venerdì sera del breefing pre-tour

Domenica piove :cry:

:azz-se-m:
 

_luca

Biker popularis
19/12/10
99
0
0
Grenoble
Visita sito
uno dei miei preferiti, almeno dal punto di vista paesaggistico:

IMG_7306.JPG


IMG_2020.JPG
 

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
settimana stupenda con tantissimi giri a passo pramollo (il passo è tremendo specialmente da pontebbio) e nel comprensorio di nassfeld. ascesa gratis con l'ovovia anche con la bici sino a 1950 m e circa 900 km di percorsi dal formato famiglia (da mathau a villach 90 km di ciclabile lungo fiume senza incontrare una macchina) al nero diamante (difficilissimo x me e molto tecnico in vetta a 2000 m). stupenda la discesa di 11.5 km dalla vetta sino a tropolach su terreno misto ghiaia, terra, boschi e tra mucche e marmotte. ogni percorso battuto prevede anche ristori presso malghe e rifugi (alm) dove tra birra, speck, salumi e formaggi si riprendono le energie spese (anche in quantità esagerata). a presto le foto......
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Erano 2 anni che non salivo lassu' : ci sono tornato l'altro ieri.
Prima ci tornavo 2..3 volte l'anno specialmente "fuori stagione" : rimane sempre un luogo speciale per me!
:prost:

Valle d'Aosta - alta Valtournenche - Colle Superiore delle Cime Bianche e dintorni (3120 mt.)






 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo