quoto quoto quoto quoto, a fine discesa se ti ricordi cosa ti ho detto:L'ho fatto due giorni fa con aledabomb, mentre ero li stavo prpprio pensando: questo e' il giro piu' bello del mondo!
Senttiero 101 completo da rif. Auronzo a rif. Comici piu discesa 103 in val fiscalina.
Panorama unico al mondo e sentieri da sballo! Ci fosse stato marco sarebbe impazzito a fare foto! Unico problema? Vietatissimo, ma con la partenza all' alba....
(Report a settembre)
a grosio fai la tornantissima, 1900m di ST in discesa, sali dal mortirolo e sali sali sali ancora..... cerca in rete in caso tra le 1000 tracce sparse sul pc dovreia vere la traccia, mandami la mail in mp se ti serveCari amici ,non sono mai stato sulle alpi con la mtb,ma guarda caso dovrei andare a Grosio a fine mese e mi porto dietro moglie e bici.Consigli??cosi se il primo giro sara' giusto potra'essere l'inizio di una serie indimenticabile e come saprete gia' , questa nostra passione da stimoli e sogni infiniti....
sarò a marina di massa verso il 28 agosto, non avresti una traccia?Il giro che sogno da una vita è la meravigliosa Vandelli. Ascesa di 29 km da Marina di Massa fino al Passo del Vestito per strada asfaltata fino a quota 1050, poi ridiscesa ad Arni per strada asfaltata fino a quota 900, poi risalita tramite la marmifera con bei ripidoni al 30 per cento e oltre per arrivare a 1600 metri ai prati del Monte Sella, visione stupenda, Poi da li si sale al passo e si ridiscende lungo il versante Garfagnanino, per meravigliosa mulattiera in un bosco incantato di faggi. Poi si arriva ad Arnetola a quota 1100 metri, per poi risalire per mulattiera fino al mitico passo Tambura a quota 1640, e poi da li giù con i freni mollati e il culo strizzato lungo la mitica Vandelli, per ammirare l'arido paesaggio Apuano, brullo aspro , ma ricco di godimento. 1000 metri di dislivello su una mulattiera impensabile ricavata sugli strapiombi. quasi 60 km di percorso con oltre 2000 di dislivello attivo. una raidata epica, che cercherò di fare con i miei prodi pazzi compagni di avventura, prima di Agosto. Chi venisse in vacanza qua è ben accetto per godere di questo sogno immerso in posti stupendi praticamente sul mare.
Il giro che sogno da una vita è la meravigliosa Vandelli. .
Ehm....in cima al cristallo in bici? Sicuro?salendo fin sulla cima del Monte Cristallo
...
ma tanti sono i giri che desidererei fare, il prossimo in programma sarà la Kellerbauerweg , chissà che non diventi uno dei più bei giri fatti
eccome se è bello! panorami fantastici
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4891202&postcount=15[/URL]