Il tubo sella gonfiagomme

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
bhe!l'invenzione del bombolino ricaricabile e' ecologica e mi piaceo-opersonalmente boccio l'idea del reggisella per via della variabilita' del diametro gli adattatori fan schifo e per non rinunciare all'appagamento spirituale che puo' dare un tubo in carbonio in titanio arretrato oblungo etc.
Avrei fatto :idea:un bel bombolino ricaricabile con regolatore di pressione da infilare e bloccare(previa asportazione del ragnetto)nel tubo dello sterzo che come sezione e lunghezza utile e' simile in quasi tutte le bike...per le cannondale ad es.avrei fornito un semplice riduttore plastico e ciao!
Se cambierai idea e vuoi spedirmi la mia parte dei proventi fornisco l'indirizzo in m.p.:smile::smile:
Un'altra cosa che non mi ispira del reggi-gonfiagomme e' che in caso di chiusura non perfetta del collarino o per una violenta insaccata se questo dovesse scivolare dentro il tubo verticale trancerebbe le valvole:!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo