Anche a me sembra una bella idea, se non altro perchè ho sempre paura di perdere la pompetta attaccata al portaborraccia. (a chi non è capitato?)
Complimenti all'inventore!
Io non mi soffermerei sull'aspetto tecnico, però se stiamo a guardare le bombole da sub hanno anche dimensioni e contenuto differenti rispetto al canotto in questione, il paragone non mi sembra corretto, e poi se avessimo paura dello scoppio del reggisella dovremmo avere paura anche dello scoppio delle bombolette!
Però io sono quello che va in giro con la pompetta con l'attacco per le bombolette del gas, perchè non penso al peso, ma come gattonero penso che nella sfiga più nera bisogna pur tornare a casa...
E poi ci sono tanti altri aspetti... per esempio: sarà anche veloce la ricarica, ma può capitare di dimenticarsi di farla, o di non aver tempo e di uscire frettolosamente pensando "ma sì, per mezz'ora vado e torno senza bucare", o di non usarla per troppo tempo e non essere sicuri se è ancora buona, mi è già capitato per esempio di uscire senza bomboletta del gas, ma almeno ho la pompa!
Insomma, come hanno detto tanti, bella ma non fa per me: il kit per la riparazione è una scelta personale che si fa anche in base alle occasioni.
E adesso che ho latticizzato le gomme non parlo nemmeno per me, ma per quegli amici sprovveduti che si affidano alle mie cure perchè loro "escono poco" e "tanto la roba per aggiustarle ce l'hai te", quelli sì che sarebbero da eliminare!
Lattice per tutti!
Ciao, Giuseppe.