sapete una cosa? I trentini devono imparare a loro spese cosa vuol dire sparare divieti insensati ascoltando i vecchi rincoglioni-ti della sat. Io vado in alto adige (che grazie a Dio non è Trentino) e poi passo veloce in direzione veneto ed Emilia romagna. Oppure rimango in austria che in quanto a sentieri attrezzati e bike park è avanti miliardi di anni luce rispetto ai bigotti trentini.
Caro diretur...CALMA!!!
Da Trentino e "satino" mi sento tirato in causa...Premetto che anch'io molte decisioni che vengono "dall'alto" non le condivido per vari motivi!
Non credi che forse sarebbe meglio sapere quacosa di preciso prima di spararle grosse e dare "dei vecchi rincoglioniti" ai responsabili della SAT e HAI TRENTINI??? (Io lo sono e sono orgogliosissimo di esserlo! Sarò rincoglionito anch'io? Ma, forse...ma almeno sono un rincoglionito trentino!) Vorrei vedere come sarebbero ridotte le nostre montagne se non ci fossero loro
Mi viene in mente un detto che si dice qui da noi, "te deventerai vecio anca ti..." non credo serva una traduzione!
Da quello che ho sentito (e me lo auguro, sono contrario anch'io ad una chiusura totale e sono sicuro che non sarà cosi) i divieti saranno solo per alcuni sentieri in alta quota e immagino siano solo sentieri molto "trafficati" dagli escursionisti a piedi!