Alle sette la partenza è prevista dall'inizio del ponale o dal parcheggio di riva?
Alle sette la partenza è prevista dall'inizio del ponale o dal parcheggio di riva?
Quanti metri di d+ è il giro più o meno?
faccio il tifo per la discesa a sud... 2400 m. D+??? va beh, si possono fare, la salita da nord è dolce e rilassante e il 222 è nuovo per meSu suggerimento di Milzo ho predisposto le tracce delle discese o-o
Nel file allegato ci sono tre spezzoni:
Qualche nota logistica: chi scende fino alla Casa della Trota torna a Riva attraverso le gallerie della Gardesana, meglio montare almeno un paio di lucine a led per farsi vedere
- DiscesaNord è la discesa che passa dal Caset, bivacco Pertica, Malga Giù, Bochet di Spinera, San Martino, Pieve
- DiscesaSud è invece la proposta di Gigi per Malga Sclapa, sentiero 222, deviazione verso Bocca di Fobia, le Acque, Passo Nota, discesa dal 421
- DiscesaLedro è la discesa comune che porterà da Ledro fino alla vecchia Casa della Trota
faccio il tifo per la discesa a sud... 2400 m. D+??? va beh, si possono fare, la salita da nord è dolce e rilassante e il 222 è nuovo per me
Alle 7 adunata all'imbocco della ponale o-o
2400d+ ? Stikaz !
mi raccomando fate tante fotografie (in salita) così si tira il fiato
Nuoooooooo....
Ti conviene forse partire da Ledro?
beh, questa è una buona ideamilzo ti porto sulla canna se non stai bene
tra l'altro sono malato...( ma vengo ugualmente
rimando la decisione a domani, ma vorrei partire da riva a costo di doparmi pesantemente :-P