IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Su suggerimento di Milzo ho predisposto le tracce delle discese o-o
Nel file allegato ci sono tre spezzoni:

  • DiscesaNord è la discesa che passa dal Caset, bivacco Pertica, Malga Giù, Bochet di Spinera, San Martino, Pieve
  • DiscesaSud è invece la proposta di Gigi per Malga Sclapa, sentiero 222, deviazione verso Bocca di Fobia, le Acque, Passo Nota, discesa dal 421
  • DiscesaLedro è la discesa comune che porterà da Ledro fino alla vecchia Casa della Trota

Qualche nota logistica: chi scende fino alla Casa della Trota torna a Riva attraverso le gallerie della Gardesana, meglio montare almeno un paio di lucine a led per farsi vedere :spetteguless:
 

Allegati

  • Tremilzo.zip
    26,6 KB · Visite: 49

fruscio

Biker popularis
10/8/11
66
0
0
Visita sito
buona sera a tutti amici e non, mi spiace ma non riuscirò partecipare al giro mistico, non mi sento pronto fisicamente e conoscendomi rischierei di compromettermi per il futuro.:ahhh:
Me ne dispiaccio veramente per la bella compagnia e senz'altro per i nuovi compagni che sarei andato a conoscere.:bum-bum-:
Auguri Milzo e grazie comunque, ciao a tutti ragassi!!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Su suggerimento di Milzo ho predisposto le tracce delle discese o-o
Nel file allegato ci sono tre spezzoni:

  • DiscesaNord è la discesa che passa dal Caset, bivacco Pertica, Malga Giù, Bochet di Spinera, San Martino, Pieve
  • DiscesaSud è invece la proposta di Gigi per Malga Sclapa, sentiero 222, deviazione verso Bocca di Fobia, le Acque, Passo Nota, discesa dal 421
  • DiscesaLedro è la discesa comune che porterà da Ledro fino alla vecchia Casa della Trota
Qualche nota logistica: chi scende fino alla Casa della Trota torna a Riva attraverso le gallerie della Gardesana, meglio montare almeno un paio di lucine a led per farsi vedere :spetteguless:
faccio il tifo per la discesa a sud... 2400 m. D+??? :nunsacci: va beh, si possono fare, la salita da nord è dolce e rilassante e il 222 è nuovo per me :yeah!:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Nuoooooooo....
images

Ti conviene forse partire da Ledro?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ultimo aggiornamento di meteotrentino:

Molto soleggiato salvo qualche cumulo in montagna.
Probabilità precipitazioni: molto bassa
Probabilità temporali: molto bassa
Temperature: in aumento.
Venti: deboli o moderati a regime di brezza in valle; in quota perlopiù deboli da sudovest.
Temperature: 9 / 25 °C (valle)
Temperature: 2 / 11 °C
(montagna 2.000 m)

Portatevi la canottiera che comunque su sarà fresco o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Nuoooooooo....
Ti conviene forse partire da Ledro?

rimando la decisione a domani, ma vorrei partire da riva a costo di doparmi pesantemente :-P

milzo ti porto sulla canna se non stai bene
beh, questa è una buona idea:smile:

Comunque sembra che stia prendendo sempre più piede, la scelta di scendere dal versante sud e fare quindi il girone epico.
C'è un tratto piuttosto esposto da affrontare che eventualmente può essere affrontato a piedi:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo