IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
no problem o-o

Oggi sono stato sul tremalzo a vedere la situazione neve......


... ma oltre ci sono i pendii pieni di neve e potrebbe essere pericoloso passarci sotto (sempre secondo il rifugista)

Già una ragione valida per non rischiare visto anche il numero dei partecipanti,tanto ci si diverte lo stesso.....comunque vediamo giovedì.
ciaoooooooooo
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ieri compagigi mi ha chiamato con una propostona per la discesa. Devo ammettere che è una genialata, c'ho pensato a lungo.

Visto che a sud non c'è neve, propone di scendere da quel versante:cucù:
sentiero 222 dal tremalzo, traverso bello pedalabile fino a bocca fobbia, discesona in localita acque, risalita al passo nota, discesa su ledro, discesona fino a riva. I dislivello aumenta un poco, ma c'è da pensarci bene... Sarà comunque un girone epico :medita:
 

Andry-92

Biker urlandum
Ieri compagigi mi ha chiamato con una propostona per la discesa. Devo ammettere che è una genialata, c'ho pensato a lungo.

Visto che a sud non c'è neve, propone di scendere da quel versante:cucù:
sentiero 222 dal tremalzo, traverso bello pedalabile fino a bocca fobbia, discesona in localita acque, risalita al passo nota, discesa su ledro, discesona fino a riva. I dislivello aumenta un poco, ma c'è da pensarci bene... Sarà comunque un girone epico :medita:

Milzo ma poi facendo così c'è il modo per fermarsi a Ledro o si perde il bello della discesa? se no parto anch'io da Riva altrimenti!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ieri compagigi mi ha chiamato con una propostona per la discesa. Devo ammettere che è una genialata, c'ho pensato a lungo.

Visto che a sud non c'è neve, propone di scendere da quel versante:cucù:
sentiero 222 dal tremalzo, traverso bello pedalabile fino a bocca fobbia, discesona in localita acque, risalita al passo nota, discesa su ledro, discesona fino a riva. I dislivello aumenta un poco, ma c'è da pensarci bene... Sarà comunque un girone epico :medita:

Un girone messo giù così mi piace proprio tanto, ottima idea :idea:
Fermo restando che va bene tutto, e in bella compagnia sarà comunque una super-giornata!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Solo una nota: visto che saremo più dell'anno scorso ed il giro si allunga un po' se scendendiamo dall'altro versante secondo me dobbiamo cercare di non essere troppo dispersivi coi tempi :spetteguless:

giusto.
Infatti a riva il ritrovo è alle 7, a ledro alle 8, tempo di una breve festina sul tremalzo e via in discesa. Sarà una fantastica giornata di sole e quindi dovremmo avere abbastanza tempo per farci un bel girone. Indipendentemente dalla discesa che sceglieremo, deve essere un epic ride :-?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
giusto.
Infatti a riva il ritrovo è alle 7, a ledro alle 8, tempo di una breve festina sul tremalzo e via in discesa. Sarà una fantastica giornata di sole e quindi dovremmo avere abbastanza tempo per farci un bel girone. Indipendentemente dalla discesa che sceglieremo, deve essere un epic ride :-?
...ciò vuol dire che devo essere in sella alle 5.30....:nunsacci:.....:omertà:......:smile::smile::smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io per arrivare a riva alle 7 sarei dovuto partire alle 4:30 e non mi pare il caso :-)
Per essere a Ledro alle 8 dovrò essere in sella alla macchina più o meno quando scratera salta in sella alla bici.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ciao ragazzi, ero intenzionato a partecipare anch'io sopratutto per la compagnia
Due info sul giro...:
- C'é tanto da spingere su neve? Come siamo messi a ciclabilita'?
- 421 fino a ledro e poi da dove scendete fino a riva? volendo c'e' anche il 422 che dal passo nota porta giu' fino in fondoa riva, tutto esposto a sud... ma voi conoscete la zona sicuramente meglio di me
 

JAG

Biker grossissimus
io parto da milano la mattina presto,ho posto in auto e posso tirar sù qualcuno per strada, se serve fatemi un fischio

Noi da BG dovremmo trovarci al parcheggio del Decathlon di Seriate alle 4.50 per ripartire alle 5.00.
Mercoledì sera faremo il punto della situazione auto/persone.

Nel caso ci fosse o servisse posto, ti farò sapere.

[MENTION=8623]milzo[/MENTION] :dove parcheggiate a Riva?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo