IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
auguri a tutti per il "tremilzo" e un particolare augurio alla "roccia" del [MENTION=8623]milzo[/MENTION] ... una volta o l'altra riuscirò ad aggregarmi anch'io:sumo:
per ora vi lascio una fotina di come si presenta il TREMALZO rif Garda di quest'oggi ed un altra dal Tremalzo direzione lago di Garda ... poca neve ... però ce n'è

ah dimenticavo : la strada da Ledro è completamente fattibile fino appunto al rif Garda, ma da dietro al rifugio è tutto bloccato e per niente pulito, ovvero con le auto ci si ferma lì
 

Allegati

  • DSCN3438 1.jpg
    DSCN3438 1.jpg
    52,9 KB · Visite: 29
  • DSCN3440 1.jpg
    DSCN3440 1.jpg
    51,4 KB · Visite: 25

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
grazie kikko o-o

Ultime raccomandazioni importanti:
Cerchiamo di essere puntuali in sella alle 7 all'imbocco della ponale.
Se disgraziatamente arrivate dopo e non trovate nessuno, incamminatevi verso il lago di ledro al parcheggio solito. se anche li non c'è più nessuno salite al tremalzo che tanto ci si trova al rifugio (seguendo la strada asfaltata non ci si può sbagliare). Se anche al rifugio non c'è nessuno facevate meglio a stare a casa oppure dobbiamo ancora arrivare oppure siete vittime di un mega scherzo molto bastardo:smile:
Scaricatevi le tracce GPS della discesa gentilmente preparate da fabrylorenz.
Sarà una giornata FANTASTICA!
a domani ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ahahaha ... di sicuro da come arriverete accaldati domattina la neve la sciogliete di sicuro ... mi accodo al coro di tutti ... fate delle belle foto a fateci rosicare alla grande ... BUON GIRO !!!
 

JAG

Biker grossissimus
Gran bella Milzata .... Grazie a tutti x la magnifica giornata passata insieme. Auguri a Milzo, impeccabile organizzatore dell evento.
La maglietta la metterò in "bacheca" .....

Mi ha fatto molto piacere rivedere molti di voi e conoscerne altri ....

Saluti a tutti ed arrivederci alla prossima .... Milzata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo