IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che gran bella giornata!!! come mi sono divertito )))
grazie a tutti per la compagnia, quanta bella gente che ho rivisto e conosciuto!
grandiosa l'organizzazione di Milzo & C.

grazie a tutti e tanti tanti auguri Milzo o-o

P.S. con onore porterò la maglietta dell'evento, proprio bella
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Davvero una bella giornata, un giro bello tosto che mi è piaciuto molto. Eravamo veramente tanti ed i tempi si sono allungati, ma siamo stati bravi, e con calma, col giusto spirito per una giornata di festa come quella di oggi, abbiamo potuto godere di tutte le meraviglie del Garda selvaggio. Bellissimi i nuovi - per me - sentieri. Grazie al Milzo e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla stesura del giro. Proprio una bella festa.
Se solo facessero le gomme piene...
La prossima volta non buco più, promesso...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Se interessasse a qualcuno, allego la traccia del giro con partenza da Ledro.

Milzo, facciamo che compi gli anni ogni 2 mesi?
 

Allegati

  • Tremilzo2 da Ledro.zip
    82,6 KB · Visite: 28

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Che giornatona potentisssiiiiimaaaa!
Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata, un applauso al Milzo per il giretto confezionato! Auguri fes!

ps: un particolare e sentito ringraziamento al soccorritore che m'ha accudito magistralmente permettendomi di finire il giro! Spero di ritrovarti in qualche altro giro: hai una bella bevuta assicurata o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5

Grandissima la compagnia di oggi, eravamo in 43 se non sbaglio e conoscerli tutti, ma sopratutto ricordarli tutti con i loro nikname sarà molto difficile per me.

Mi sono divertita fess...come quando vado a Gardaland e anche di più.
Sono felice perché posso dire del Big Tour TreMilzo: IO C'ERO!

Un saluto a tutti i presenti sperando di rivederci di nuovo e grazie di tuttto.

Tantissimi auguri Paolo, ti abbraccio forte.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In primis Auguri per domani (dovrei dire fra poco ) [MENTION=8623]milzo[/MENTION], grazie a Te per l'occasione di poter conoscere moltissimi biker che leggo assiduamente.

Della giornata e Girone posso dire solo MAGNIFICO!!!! addirittura la maglietta !!!!un giro così con una giornata simile mi ci vorrebbe ogni 2 giorni

ciaoo e grazie ancora
 

mbaro

Biker superioris
Un grosso ringraziamento e ancora tanti auguri a Milzo l'organisadur: ne è uscita una di quelle giornate che non si scordano!
Perfetta preparazione dell'evento, giro duro il giusto e scelta saggia della discesa al sole, per sentieri che non conoscevo e entrano di diritto nella lista dei miei preferiti: molte grazie anche a chi ha collaborato alla stesura della traccia.
Contorno di super compagnia, nuove conoscenze, chiacchiere, risate, un lungo campionario di guasti meccanici e un graditissimo regalo a ricordo della giornata.
Un grosso complimento infine al mio amico Gigi, che pronti-via è vittima di una brutta caduta, prende un paio di botte molto dolorose e trancia la leva di un freno; non si scoraggia però, recupera in breve lo spirito giusto e arriva all'auto col sorriso dei giorni migliori. Brao!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Tanti Auguri Milzo, e grazie della splendida giornata! Che gruppone! Sono contento di aver incontrato tanti biker che non conoscevo. Bellissima l'immagine di inizio discesa, giù dai pratoni verso malga Ciapa.

E Bravissimi agli ideatori del giro, Milzo, Gigi, Fabrylorenz. Un paio di sentieri per me completamente nuovi, e bellissimi!

Grazie e tutti!
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Auguri Milzo!
100 giorni come ieri....

Complimenti a tutti gran bel giro... un super grazie a Milzo Fabry e Gigi che hanno "messo giù" qsto bel girù!

Alla prossima
Ernesto
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

Giusto, grande Gigi!

PS: io stamattina mi sono svegliato completamente ustionato in fronte e sulla nuca. Che dolore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo