IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una domanda ragazzi
Ho chiamato il Rif. Pernici e mi dice che si sale
Il problema è che c'è ancora neve verso bocca Saval. L'idea era di scendere dal 454 o il 417 (ideale!!). Consigli?
Mi è stato detto che vi è una vecchia frana che impedisce il passaggio. Corrisponde a vero?
Ieri abbiamo fatto 601, coast trail, Traorle e finale sulle Marmitte
Oggi, S. Giovanni e 409 (molto sporco)
Sabato. Tremalzo seguendo la vs traccia
domenica. Anaconda (S. Barbara)
Nel caso il Pernici fosse infattibile, cosa consigliate per passare le giornata di domani? :-)
grazie
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Potreste prendere il 454 salendo da Campi per la Val Mera, però sul traverso potreste trovare ancora qualche lingua di neve, potenzialmente anche pelosa da passare. Non mi sento di consigliarlo a cuor leggero...
Il 409 l'ho fatto anch'io stamattina, necessita di un po' di pulizia nella parte finale (prossimo giro a piedi...).
Una alternativa potrebbe essere il 451 che scende a Barcesino, ma già che arrivi a Bocca Giumella puoi andare a fare il 417. La parte alta di questo io non la conosco, non garantisco che sia ciclabile. La parte finale invece si, non é niente di tecnico, é una ripida mulattiera con qualche tratto cementato.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ostrega! me son desmentegà!

le foto sono caricate da qualche giorno ma mi ero dimenticato di postarvi il link http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=29735

image.php


sono tante perchè molte duplicate e volutamente modificate per un progetto di un report tutto nuovo, un report per soli bambini!!! mi servirebbero delle foto del protagonista milzo, io da mona non ne ho scattate nemmeno una... chi si rende disponibile ad offrirmene qualcheduna per modificarle per poi utilizzarla nel report per bambini????
tutto questo quando ho un po' di tempo, ora ho la fregola di caricare le foto del girone di ieri sul grappa... che belo!! me son 'mbriagà de graspa!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Potreste prendere il 454 salendo da Campi per la Val Mera, però sul traverso potreste trovare ancora qualche lingua di neve, potenzialmente anche pelosa da passare. Non mi sento di consigliarlo a cuor leggero...
Il 409 l'ho fatto anch'io stamattina, necessita di un po' di pulizia nella parte finale (prossimo giro a piedi...).
Una alternativa potrebbe essere il 451 che scende a Barcesino, ma già che arrivi a Bocca Giumella puoi andare a fare il 417. La parte alta di questo io non la conosco, non garantisco che sia ciclabile. La parte finale invece si, non é niente di tecnico, é una ripida mulattiera con qualche tratto cementato.

odio le cementate in discesa
magari ci proviamo lo stesso e scendiamo da bocca saval per il 454
speruma bin :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi, pernici e discesa 454: fantastica!! molto ma molto bella
ci sono ancora delle lingue di neve, ma si passa agevolmente
Purtroppo, a malga saval abbiamo dovuto fare soccorso alpino: un olandese si era spaccato tibia e perone :-(
grazie [MENTION=8623]milzo[/MENTION] e [MENTION=18]fiore[/MENTION] per il loro report
domani proviamo il tremilzo col diretur :-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi, pernici e discesa 454: fantastica!! molto ma molto bella
ci sono ancora delle lingue di neve, ma si passa agevolmente
Purtroppo, a malga saval abbiamo dovuto fare soccorso alpino: un olandese si era spaccato tibia e perone :-(
grazie [MENTION=8623]milzo[/MENTION] e [MENTION=18]fiore[/MENTION] per il loro report
domani proviamo il tremilzo col diretur :-)

Oh yeah!!! o-o
Oggi tante emozioni a riva
ImageUploadedByTapatalk1367610088.626698.jpg
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
E' pronto!
E' bello, anzi no, è bellissimo!
Che ricordi! Mi sembra di rivivere questo "TREMILZO SPECIAL EDITION" ogni volta che lo guardo!
Lunedì mattina, Vittorio lo carica sul forum..................:pc:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo