il terrore...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
micht ha scritto:
secondo mè, siete tutti dei grandissimi maleducati ,vorrei vedervi girare voi in macchina o in motore per la citta .
gli incidenti possono capitare a tutti ,e anche distrarsi è umano...
30.000Km/Anno in auto non sono pochi... le distrazioni ci possono anche stare ma, se tu avessi letto il 1° msg, avresti capito che il "Centauro" si credeva Valentino Rossi a Laguna seca...
micht ha scritto:
... l'altro giorno una ragazza mi ha attraversato la strada in bici, saltando lo stop ,per un pelo non lo presa , mi sono fermato perche mi tremavano le gambe dallo spavento , e propio in quel momento un signore in bici che era li davanti mi ha iniziato a dare dell'imbecille , del cretino urlando come un pazzo dicendo che ero un incosciente perchè l'avrei potuta ammazzare...
Un sonoro vaff@nkulo ci stava bene...

Domenica sera ero in giro a piedi con il passeggino. Ad un incrocio (Con semaforo pedonale verde) un novello Sochmaker stava per stirare me, mia moglie e mio figlio... ha chiesto scusa e io non ho inveito xchè ho capito che è stata una distrazione e, alla fine, non è successo nulla...

Certo che fosse passato con il rosso (E ci credo poco al: "... non l'avevo visto...") gli avrei messo l'auto a mò di sciarpa...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
micht ha scritto:
secondo mè, siete tutti dei grandissimi maleducati ,vorrei vedervi girare voi in macchina o in motore per la citta .
gli incidenti possono capitare a tutti ,e anche distrarsi è umano.
magari non è il vostro caso , che a forza di andare in bicicletta , vi si è ossigenato talmente tanto il cervello che non sbagliate più.
comunque è un attimo non vedere un ciclista ,e per un ciclista è un attimo attraversare gli incroci senza guardare ....................
l'altro giorno una ragazza mi ha attraversato la strada in bici, saltando lo stop ,per un pelo non lo presa , mi sono fermato perche mi tremavano le gambe dallo spavento , e propio in quel momento un signore in bici che era li davanti mi ha iniziato a dare dell'imbecille , del cretino urlando come un pazzo dicendo che ero un incosciente perchè l'avrei potuta ammazzare. anche io giro in bici , ma i segnali e le striscie per terra le rispetto e quando guido la macchina sto molto attento a tutto ma sbagliarsi è umano .....................

maleducato un caxxo....perchè per le distrazioni va bene, ma partire con una r1 in un centro abitato dove vige un limite di 30km orari e scannare la prima (che vuol dire toccare come niente 90/100 km/h, se c'è qualche motociclista può confermare) e perderne il controllo su un dosso (si, perchè ha preso un dosso e poi ha preso me) io la chiamo delinquenza, senza mezzi termini.

quindi la prossima volta prima di rispondere a caxxo su un topic vai a leggerti bene la descrizione di come è stato aperto.

e per todos, non l'ho denunciato perchè al momento l'adrenalina non mi ha permesso di ragionare. farò controllare la bici e mi rifarò se c'è qualche danno, anche se domenica l'ho controllata da cima a fondo e non ci sono danni, a parte il pedale un po' graffiato.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
stilgar ha scritto:
maleducato un caxxo....perchè per le distrazioni va bene, ma partire con una r1 in un centro abitato dove vige un limite di 30km orari e scannare la prima (che vuol dire toccare come niente 90/100 km/h, se c'è qualche motociclista può confermare) e perderne il controllo su un dosso (si, perchè ha preso un dosso e poi ha preso me) io la chiamo delinquenza, senza mezzi termini.

quindi la prossima volta prima di rispondere a caxxo su un topic vai a leggerti bene la descrizione di come è stato aperto...
o-o
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
stilgar ha scritto:
maleducato un caxxo....perchè per le distrazioni va bene, ma partire con una r1 in un centro abitato dove vige un limite di 30km orari e scannare la prima (che vuol dire toccare come niente 90/100 km/h, se c'è qualche motociclista può confermare) e perderne il controllo su un dosso (si, perchè ha preso un dosso e poi ha preso me) io la chiamo delinquenza, senza mezzi termini.

quindi la prossima volta prima di rispondere a caxxo su un topic vai a leggerti bene la descrizione di come è stato aperto.

e per todos, non l'ho denunciato perchè al momento l'adrenalina non mi ha permesso di ragionare. farò controllare la bici e mi rifarò se c'è qualche danno, anche se domenica l'ho controllata da cima a fondo e non ci sono danni, a parte il pedale un po' graffiato.
..................hai ragionissima!!! mò a gente così gli devi fà girar le balle....lo dovevi denunciare e chiedere i danni!! anche come deterrente!! ...se tutte le volte che fà il cretino la passa liscia la prossima volta lo rifarà...e magari sarà molto peggio per qualcun altro!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
micht ha scritto:
cambiate titolo al topic : falsi moralisti , questo è il titolo giusto per questa discussione.
Vorrei vedere te...

Un koglione qualsiasi che si crede il campione del mondo di Moto GP, sgasa per fare il figo (?!), perde il controllo e ti viene addosso cosa gli dici: "... non fa niente, è stata una semplice distrazione, del resto sono cose che possono capitare?..."
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
micht ha scritto:
cambiate titolo al topic : falsi moralisti , questo è il titolo giusto per questa discussione.

senti un po' fenomeno, sono stato investito da un p.i.r.l.a. e potevo lasciarci le penne, ora vieni tu e mi dai prima del maleducato e poi del falso moralista, perchè non te ne vai a farti un bel giro in macchina così eviti di offendermi e soprattutto di farmi incaxxare?

stasera vado dalla mia ragazza che abita dalla parte opposta del paese, si e no 500m, sai con cosa ci vado?

in macchina, perchè a pedalare non riesco e non per una disattenzione, una disattenzione è il motociclista che a 30 km/h guarda una bella gnocca dall'altra parte della strada e mi tocca, non uno che a 90 km/h ti fa volare.

replica al mio di post, così voglio vedere qual'è il prossimo titolo che mi dai
 
ragazzi calmiamo un attimino le acque......
vorrei fare un pò di precisazioni....
1) purtroppo le R1 si possono dare anche a ragazzini di 21 anni con poco cervello, ma sono armi belle e buone, che in prima superano molto abbondantemente i 90 km/h
2) credo che la rabbia di stilgar sia giustificata, però gli chiedo una cosa: TU non hai mai fatto una bischerata? il momento del bischero capita a tutti, al novello Valentino, come al novello Schumy come a me, come a te.....probabilmente, ragionandoci a freddo, capirai che ognuno di noi, per una volta (o più volte) nella vita, ha rischiatodi farsi male, o peggio di far male....e non era distrazione, ma è quell' attimo di c@glionaggine che balena ogni tanto nella mente di ciascuno....dopo dieci giorni che avevo l'auto nuova, ero a 240 sull'autostrada, solo per provarla.....e se si afflosciava uno pneumatico, se non vedevo un cantiere.....se se se.....ho fatto il --------, e probabilmente lo rifarò, magari in altri campi, altre volte...ma non sono un delinquente....lavoro nell'assicurazione ormai da anni e ti dico che ho visto situazioni analoghe alla tua sfociare in DISGRAZIE e TRAGEDIE, ma erano padri di famiglia i colpevoli, non dei delinquenti
per quel che ti riguarda, il mio più sincero augurio di superare lo shock
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
ragazzi calmiamo un attimino le acque......
vorrei fare un pò di precisazioni....
1) purtroppo le R1 si possono dare anche a ragazzini di 21 anni con poco cervello, ma sono armi belle e buone, che in prima superano molto abbondantemente i 90 km/h
2) credo che la rabbia di stilgar sia giustificata, però gli chiedo una cosa: TU non hai mai fatto una bischerata? il momento del bischero capita a tutti, al novello Valentino, come al novello Schumy come a me, come a te.....probabilmente, ragionandoci a freddo, capirai che ognuno di noi, per una volta (o più volte) nella vita, ha rischiatodi farsi male, o peggio di far male....e non era distrazione, ma è quell' attimo di c@glionaggine che balena ogni tanto nella mente di ciascuno....dopo dieci giorni che avevo l'auto nuova, ero a 240 sull'autostrada, solo per provarla.....e se si afflosciava uno pneumatico, se non vedevo un cantiere.....se se se.....ho fatto il --------, e probabilmente lo rifarò, magari in altri campi, altre volte...ma non sono un delinquente....lavoro nell'assicurazione ormai da anni e ti dico che ho visto situazioni analoghe alla tua sfociare in DISGRAZIE e TRAGEDIE, ma erano padri di famiglia i colpevoli, non dei delinquenti
per quel che ti riguarda, il mio più sincero augurio di superare lo shock

le acque le calmiamo, ma scusami, detta così è un po' diversa da quello che ha scritto Micht.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
petit napoleon ha scritto:
ragazzi calmiamo un attimino le acque......
vorrei fare un pò di precisazioni....
1) purtroppo le R1 si possono dare anche a ragazzini di 21 anni con poco cervello, ma sono armi belle e buone, che in prima superano molto abbondantemente i 90 km/h
2) credo che la rabbia di stilgar sia giustificata, però gli chiedo una cosa: TU non hai mai fatto una bischerata? il momento del bischero capita a tutti, al novello Valentino, come al novello Schumy come a me, come a te.....probabilmente, ragionandoci a freddo, capirai che ognuno di noi, per una volta (o più volte) nella vita, ha rischiatodi farsi male, o peggio di far male....e non era distrazione, ma è quell' attimo di c@glionaggine che balena ogni tanto nella mente di ciascuno....dopo dieci giorni che avevo l'auto nuova, ero a 240 sull'autostrada, solo per provarla.....e se si afflosciava uno pneumatico, se non vedevo un cantiere.....se se se.....ho fatto il --------, e probabilmente lo rifarò, magari in altri campi, altre volte...ma non sono un delinquente....lavoro nell'assicurazione ormai da anni e ti dico che ho visto situazioni analoghe alla tua sfociare in DISGRAZIE e TRAGEDIE, ma erano padri di famiglia i colpevoli, non dei delinquenti
per quel che ti riguarda, il mio più sincero augurio di superare lo shock

la bischerata l'accetto da un ragazzino di 21, non da uno che minimo ne ha 45 e ha 4 bambini che circolano in paese in bicicletta...

e comunque accetto il tono della tua osservazione, non accetto il tono saccente di micht
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
stilgar ha scritto:
la bischerata l'accetto da un ragazzino di 21, non da uno che minimo ne ha 45 e ha 4 bambini che circolano in paese in bicicletta...

e comunque accetto il tono della tua osservazione, non accetto il tono saccente di micht
...............io sono d'accordo con te stilgar.....mà effettivamente il ragionamento del piccolo napoleone ed il tuo mi ha fatto riflettere e capire che nonostante io abbia 40 anni ed un figliolo...ogni tanto mi capita anche a mè di esagerare in qualcosa!!...vuoi in macchina!!...vuoi in bike :free: ! vuoi sulle piste da snowboard:volo: !!.....nonostante come hai detto te a quell'età dovremmo ragionare!!!......ma proprio ieri sera ho visto su sky neverland (la storia dello scrittore che ha scritto peter pan)....e devo dire che dentro di noi a qualsiasi età avremo sempre e comunque una mentalità "bambinesca" o se vuoi irrazionale...che lo vogliamo o meno!!..........stilgar quando arriverai a quell'età te ne accorgerai anche te!!!.............bada bene non giustifico affatto ciò che ha fatto....è e rimane un p.i.r.l.a.!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
micht ha scritto:
secondo mè, siete tutti dei grandissimi maleducati ,vorrei vedervi girare voi in macchina o in motore per la citta .
gli incidenti possono capitare a tutti ,e anche distrarsi è umano.
magari non è il vostro caso , che a forza di andare in bicicletta , vi si è ossigenato talmente tanto il cervello che non sbagliate più.
comunque è un attimo non vedere un ciclista ,e per un ciclista è un attimo attraversare gli incroci senza guardare ....................
l'altro giorno una ragazza mi ha attraversato la strada in bici, saltando lo stop ,per un pelo non lo presa , mi sono fermato perche mi tremavano le gambe dallo spavento , e propio in quel momento un signore in bici che era li davanti mi ha iniziato a dare dell'imbecille , del cretino urlando come un pazzo dicendo che ero un incosciente perchè l'avrei potuta ammazzare. anche io giro in bici , ma i segnali e le striscie per terra le rispetto e quando guido la macchina sto molto attento a tutto ma sbagliarsi è umano .....................


Sbagliare è umano ma sfrecciare in un centro abitato a folle velocità non è un errore di distrazione o di disattenzione. Se per te viaggiare in moto a velocità supersonica in strade dove puoi trovare gente che cammina a piedi è una cosa normale...allora....
Io la chiamo stupidità! tu chiamala come preferisci!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Hackaro ha scritto:
Sbagliare è umano ma sfrecciare in un centro abitato a folle velocità non è un errore di distrazione o di disattenzione. Se per te viaggiare in moto a velocità supersonica in strade dove puoi trovare gente che cammina a piedi è una cosa normale...allora....
Io la chiamo stupidità! tu chiamala come preferisci!

Quoto ;-)
 

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
micht, cerco di calmarmi perche non ho voglia di incaxxarmi tanto per uno che da quanto ho capito, ha un cervello grosso come una noce....
Anche ieri a me è capitato, in una salita, di vedere 2 ragazzi sulle loro naked, intenti in un impennata, cosa molto pericolosa, sopratutto perche, se non sentivo il motore in anticipo e mi spostavo, mi prendevano al 90%...
Adesso..la gente così, che vada in pista, non per la strada dove rischia di fare del male agli altri...oppure, come faccio io se voglio fare l'idiota in macchina, vado in un posto deserto, al 02:00 di notte, dove comunque se esco di strada al massimo butto giù un castagno, non una famiglia intera....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
gennygattuso86 ha scritto:
se voglio fare l'idiota in macchina, vado in un posto deserto, al 02:00 di notte, dove comunque se esco di strada al massimo butto giù un castagno, non una famiglia intera....

attento! Tu puoi pensare che sia deserto, poi ti arriva uno in mtb che ha fatto il giro di notte e ........... butti giù lui.
 

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
E' lo spiazzale di un supermercato dismesso...tutto asfalto tranne un pezzo, e attorno ci sono per 2 lati i muri e l altro un boschetto pieno di spazzatura...non penso ci sia gente in bici in una rumentaia del genere...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
gennygattuso86 ha scritto:
E' lo spiazzale di un supermercato dismesso...tutto asfalto tranne un pezzo, e attorno ci sono per 2 lati i muri e l altro un boschetto pieno di spazzatura...non penso ci sia gente in bici in una rumentaia del genere...

OK. Molto meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo