30.000Km/Anno in auto non sono pochi... le distrazioni ci possono anche stare ma, se tu avessi letto il 1° msg, avresti capito che il "Centauro" si credeva Valentino Rossi a Laguna seca...micht ha scritto:secondo mè, siete tutti dei grandissimi maleducati ,vorrei vedervi girare voi in macchina o in motore per la citta .
gli incidenti possono capitare a tutti ,e anche distrarsi è umano...
Un sonoro vaff@nkulo ci stava bene...micht ha scritto:... l'altro giorno una ragazza mi ha attraversato la strada in bici, saltando lo stop ,per un pelo non lo presa , mi sono fermato perche mi tremavano le gambe dallo spavento , e propio in quel momento un signore in bici che era li davanti mi ha iniziato a dare dell'imbecille , del cretino urlando come un pazzo dicendo che ero un incosciente perchè l'avrei potuta ammazzare...
Domenica sera ero in giro a piedi con il passeggino. Ad un incrocio (Con semaforo pedonale verde) un novello Sochmaker stava per stirare me, mia moglie e mio figlio... ha chiesto scusa e io non ho inveito xchè ho capito che è stata una distrazione e, alla fine, non è successo nulla...
Certo che fosse passato con il rosso (E ci credo poco al: "... non l'avevo visto...") gli avrei messo l'auto a mò di sciarpa...