Il sentiero più pericoloso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

howling wolf

Biker novus
29/11/08
11
0
0
milano
Visita sito

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
semplicemente spaventoso!:maremmac: mi si incrociano gli occhi!
non so se riuscirei a reggere così tanto sempre sul fili del centimetro.
complimenti nonnocarb!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Porca miseria carb sei impazzito......:arrabbiat::arrabbiat:........chi ci raccontera poi le uscite all'alba, i dislivelli folli.....:smile::smile::smile::smile:
Grande ci vogliono veramente le p...e quadrate per passare lio-o!!!!!
Alla prossima.........speriamo :rosik::prega:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
incredibile anche il secondo......non sono ammessi errori, da una parte il vuoto dall'altra un canale ed in mezzo una strettissima striscia di terra dissestata.......... :maremmac:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Canned Heat...Carb uno splendore!!! avere una certa età ha i suoi vantaggi, nel mio caso solo relativi alla conoscenza musicale...
Bravissimi e occhio!!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
o-o,bravissimo come sempre.

assoluta assenza di vertigini,buon fondo e asciutto.......per quanto mi riguarda il pericolo maggiore in questi casi sono le rocce sporgenti di fianco che a contatto con il manubrio,il braccio o lo zaino possono sbilanciare il biker.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
per quanto mi riguarda il pericolo maggiore in questi casi sono le rocce sporgenti di fianco che a contatto con il manubrio,il braccio o lo zaino possono sbilanciare il biker.
Verissimo, dopo una paio di urti con il manubrio (e conseguente ribaltamento) ho imparato a stare attentissimo, è una delle cose più brutte perchè prorpio non te le aspetti e non puoi farci niente o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi unisco agli applausi per nonnocarb ed il suo compagno di viaggio :-)
quello che mi bloccherebbe in un simile sentiero, oltre alla mia pochezza tecnica, non sarebbero le vertigini, quelle vere ( capogiri ecc ), quanto piuttosto la paura di cadere, l' insinuarsi nella mente del timore che se sbaglio son morto. ecco, io in mtb non sono abituato a questo tipo di stress psicologico, so che nei miei percorsi abituali se sbaglio metto giù il piede o al limite scendo.
nel percorso di nonnocarb + compagno non c' è spazio per questo, il margine di errore è praticamente zero, come il trapezista che si esibisce senza la rete.
dunque complimenti perchè il vostro livello di tecnica, concentrazione e preparazione mentale è davvero notevole; aggiungiamo però anche un pizzico di follia, senza offesa ;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
completamente fuori di testa :mrgreen:

bellissimo!!!

dalle mie parti non c'è nulla di tutto questo!!!! per fare un sentiero simile (ma non così estremo) ho dovuto aspettare la Salzkammergut in austria lo scorso 18 luglio... (giro lungo da 209km)... anche io alla fine di alcuni passaggi avevo il sorriso ebete...

o-o
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
quello che mi bloccherebbe in un simile sentiero, oltre alla mia pochezza tecnica, non sarebbero le vertigini, quelle vere ( capogiri ecc ), quanto piuttosto la paura di cadere, l' insinuarsi nella mente del timore che se sbaglio son morto.

idem, credo non farei mai una cosa simile per la paura di sbagliare. Complimenti nonnocarb per questa e per le altre tue avventure che ho letto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo