Il sentiero nel giardino dietro casa

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bellissimo posto... ma per informazione che guida hai preso? la Moser o altro?
Volevo andare a farmi un po di gambe tra l´Amersee e lo Starnbergersee... ma vedendo il video...
Direi che accetto consigli. Per bikepark, oltre a quello ad oberammergau conosci altri??
grazie e complimenti

nessuna guida, vedi primo post ;-)

Altri bikepark in zona non ce ne sono, ma non ne hai bisogno se pedali anche in salita. Vedi la sezione itinerari, regione Baviera, per altri giri e per questo. Oggi parto alla scoperta di un nuovo trail insieme a Muldox, vediamo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
nelle Dolomiti di Brenta, si tratta di un sentiero solo per trekking (fortunatamente non è ancora conosciuto sotto il profilo mtb, se lo fosse diventerebbe vietato, è pure in un Parco), è un pò pericoloso per la mtb

Non mi hai detto dove porta e come si prende. Se non lo puoi dire in pubblico mandami un mp, grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sarebbe bello invitare gli utenti del forum a percorrere i single track dei filmati magari organizzando un evento sponsorizzato dal forum che ne dici marco ?

La tua idea mi ha gasato e ho prenotato questo per il weekend del 11-12 luglio 2009, tutto gratuito per chi è registrato al forum:
berge.jpg


Ho pensato anche al trasporto: una volta che arrivate all'aeroporto di monaco verrete prelevati così:
url


Spero di aver fatto cosa gradita.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...per il trasporto in quota si potrebbe pensare anche a questo ...(bighe&raider)::spetteguless:



La tua idea mi ha gasato e ho prenotato questo per il weekend del 11-12 luglio 2009, tutto gratuito per chi è registrato al forum:


Ho pensato anche al trasporto: una volta che arrivate all'aeroporto di monaco verrete prelevati così:


Spero di aver fatto cosa gradita.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.246
7
0
Baviera
www.bikemotions.de
Bello!
Un saluto cordiale a Edgar che non ho visto da anni...
(Abbiamo fatto un test da Splitboards insieme tanti anni fà che è stato pubblicato anche su vostro sito internet).

Il giro è un classico da anni anche pubblicato nella guida di Moser, e si faceva anche 15 anni fa con una bici normale, la discesa finale invece dalla Blaubergalm è sicuramente una scoperta da locals, ma anche un pò vietato perche l'agricultore dell'alpeggio Geißalm non ama gli bikers... (a causa di Moser).
Noi abbiamo fatti questo giro sempre dopo la staggione dell'alpeggio nell'ottobre quando le mucche sono gia nella valle.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bello!
Un saluto cordiale a Edgar che non ho visto da anni...
(Abbiamo fatto un test da Splitboards insieme tanti anni fà che è stato pubblicato anche su vostro sito internet).

Il giro è un classico da anni anche pubblicato nella guida di Moser, e si faceva anche 15 anni fa con una bici normale, la discesa finale invece dalla Blaubergalm è sicuramente una scoperta da locals, ma anche un pò vietato perche l'agricultore dell'alpeggio Geißalm non ama gli bikers... (a causa di Moser).
Noi abbiamo fatti questo giro sempre dopo la staggione dell'alpeggio nell'ottobre quando le mucche sono gia nella valle.

guarda questo ;-)
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.246
7
0
Baviera
www.bikemotions.de

Bello, bello anche questo report.
Ma se non sbaglio anche questo giro è stato pubblicato nella prima edizione del Moser (Karwendel; forse 1992, devo verificarlo nella guida che ho in germania).
Più tardi lui ha tolto il giro dalla guida perche troppi bikers hanno detto che lui sia pazzo e anche gli 'ufficiali' del turismo hanno fatto pressione di togliere il giro dal libro.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
La tua idea mi ha gasato e ho prenotato questo per il weekend del 11-12 luglio 2009, tutto gratuito per chi è registrato al forum:
berge.jpg


Ho pensato anche al trasporto: una volta che arrivate all'aeroporto di monaco verrete prelevati così:
url


Spero di aver fatto cosa gradita.

però!? bello grande il tuo giardino dietro casa!!!:smile:
la casa? è la prima foto qui sopra???miiiiiiii.....
COMPLIMENTI SCIUR DIRETUR!!!
mà.... birra in frigo c'è? se nò non veniamo a trovarti!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi, complimenti! per davvero! originale la ripresa del percorso con la forca davanti.
BYE BYE!!! dalla V. Seriana.
 

Alex :-)

Biker popularis
28/12/09
49
0
0
Milano Citta'
Visita sito

Ciao

Volevo chiederti se hai da consigliare una telecamera piu' economica
Un Amico vorrebbe acquistare quella della Oregon Scientific ....
cosa ne pensi ?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo