Il sentiero dei Morti

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
certo che a noi "moderni" viene difficile a pensare come la vita dell'alto montanaro poteva essere complicata! Congelare i morti per poi trasportarli a valle per l'ultima unzione e sepoltura a primavera! incredibile!!!

questo giro va nel tacquino delle cose da fare per i laghi della muta...10 laghetti terrazzati incastonati come zaffiri nella roccia devono essere un vero spettacolo da non perdere!!
bravo carb che ci fai sognare ad ogni tuo report
 
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E' vero, arrivare da sopra e vedere i laghi in basso è uno spettacolo unico!
Mi raccomando però assolutamente bisogna scegliere una giornata stabile, solo cosi dal passo in giù la magia sarà incredibile o-o
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Carb, confermo, sei un Mitooooooo! per fare quello che fai tu non basta la passione che accomuna tutti noi, ci vuole proprio Amore per la natura e per questo sport, oltre alla curiosità innata nei bambini, altro che Nonno...
 
Reactions: nonnocarb

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito


ecco un esempio di come mettere assieme sport e cultura.
però mi vien da ridere a pensare a un grosso topone con pantaloncini e caschetto che scende su una torque

peccato per qualche foto sgranata, ma la copla è tua che vai troppo veloce
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
il giro che ti sei organizzato è a dir poco stupendo, in solitaria poi!!! devo obbligatoriamente farti i miei complimenti,sopratutto per l'età che hai,affrontare una sessione del genere è a dir poco ammirevvole!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo