Il sentiero dei Morti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ho letto questo tuo report mentre ero in metropolitana e stavo venendo in ufficio. Ero talmente rapito dalle parole e dalle foto (magnifica la prima dei laghetti) che a momenti sbagliavo fermata.........
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
Come un topo di biblioteca sto continuamente cercando spunti per nuovi giri da fare nei dintorni di Merano. Guide sugli itinerari in mountain bike ormai non ne guardo più, sempre le solite cose, sempre i soliti sentieri che ho percorso ormai troppe volte. Improvvisamente mi capita fra le mani un libro sulla storia di Merano che non ho mai letto. ...................................

... tutto bello come sempre ... ma la prox volta che vado a Bozen mi porto la bike ... e "sfrutto" i "tuoi" itinerari ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.745
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questa è una dimostrazione di cosa consente la mtb: non solo pedalare, ma anche natura, storia, cultura. :prost:

Anche in Toscana esiste della toponomastica simile, sulla Montagnola c'è una strada conosciuta ancora dai vecchi del posto come "la strada dei morti" proprio per lo stesso motivo citato da NonnoCarb: ma non scollina a 2600 ;-)
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sarai mica poi andato a lavorare??????? Con una banana e un panino? eeeeee Tutto quel dislivello? eeeeeeeeeeeeee...la bici sulle spalle?????

Anch'io sono solito fare giri di questa durezza, ma poi......riposo e dormita.

Sei un mostro!!!


Ale
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
MITTTTICOOOOOO!!!! :D
Ma mi togli una curiosità??? Anzi due.
In che periodo dell'anno lo hai fatto questo giro?
Che lavoro fai (che ti puoi prendere mattinate libere durante la settimana)???
Ciao
fine agosto, faccio l'architetto libero professionista e mi posso gestire un pò come voglio :rosik:

Sarai mica poi andato a lavorare??????? Con una banana e un panino? eeeeee Tutto quel dislivello? eeeeeeeeeeeeee...la bici sulle spalle?????

Anch'io sono solito fare giri di questa durezza, ma poi......riposo e dormita.

Sei un mostro!!!


Ale
appena arrivato a casa pastaciuttona, doccia mentre la pastasciuttona si cuoceva e poi pennichella. Alle 15 in ufficio.


A scaricare le foto :smile:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
grande nonno, era una parte del giro che volevo fare io in agosto. ma quando sono arrivato al petrarca e ho chiesto info, il gestore mi ha sconsigliato di fare il 6 perchè non si pedalava e erano circa 700mt di dislivello. ma a quanto pare il giro è fattibile, avevo ragione io, ma spero che un giorno possa tornare su in val senales e fare il giro che avevo pensato.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo