grazie anche a te per il primo messaggio sul forum o-ononno hai tutta la mia ammirazione!
grazie anche a te per il primo messaggio sul forum o-ononno hai tutta la mia ammirazione!
Magari, ma ogni tanto bisogna anche lavorareciao Carb, sempre entusiasmanti i tuoi giri !!!! Ma possibile che tu non riesca a partire in orari un pò più umani ?!?!
Come un topo di biblioteca sto continuamente cercando spunti per nuovi giri da fare nei dintorni di Merano. Guide sugli itinerari in mountain bike ormai non ne guardo più, sempre le solite cose, sempre i soliti sentieri che ho percorso ormai troppe volte. Improvvisamente mi capita fra le mani un libro sulla storia di Merano che non ho mai letto. ...................................
fine agosto, faccio l'architetto libero professionista e mi posso gestire un pò come voglioMITTTTICOOOOOO!!!! :D
Ma mi togli una curiosità??? Anzi due.
In che periodo dell'anno lo hai fatto questo giro?
Che lavoro fai (che ti puoi prendere mattinate libere durante la settimana)???
Ciao
appena arrivato a casa pastaciuttona, doccia mentre la pastasciuttona si cuoceva e poi pennichella. Alle 15 in ufficio.Sarai mica poi andato a lavorare??????? Con una banana e un panino? eeeeee Tutto quel dislivello? eeeeeeeeeeeeee...la bici sulle spalle?????
Anch'io sono solito fare giri di questa durezza, ma poi......riposo e dormita.
Sei un mostro!!!
Ale
fine agosto, faccio l'architetto libero professionista e mi posso gestire un pò come voglio
appena arrivato a casa pastaciuttona, doccia mentre la pastasciuttona si cuoceva e poi pennichella. Alle 15 in ufficio.
A scaricare le foto
lavora di mattinaE vai! Questa si che è vita......e la segretaria?