il Salotto dei Cinghiali

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Cinghialiiiiiiiiiii !!!!!!!
Visto che nn ci si vede da un sacco di tempo xkè nn fare una bella mangiata tutti assieme !!!
Anche con i polignani !!!!!!
Aspetto Notizie !!!!!!!!!!



p.s.
Oggi chi viene con me a zumpare al sanatorio ??
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
la mangiata come x gli anni scorsi è prevista per novembre anche se spesso ci riuniamo (i soliti)
volevo avvisare che domenica prossima saremo presso il park per fare delle riprese come domenica scorsa (giornata divertentissima) e per domenica diciotto evoluzioni in porta barsento a putignano di BMX dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30
siete tutti invitati
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
perchè non costruiamo una bella rampa invece? vi do una mano se volete..

magari siamo aperti ad ogni novità e crescita tutti i consigli e gli aiuti sono ben accetti. noi siamo tutti i sabato pomeriggio e la domenica mattina presso il nostro park (non so se ci sei già stato) possiamo darci un appuntamento e magari far cresceri questi ragazzi già pieni di buona volontà.
siamo stati ospiti il 17 luglio scorso a Crispiano al "Bike and Goo" organizzato dall'ASD Terranostra ed ho con gioia visto che sia i ragazzi si sono divertiti tantissimo sia il pubblico presente ha accettato di buon grado una piccola esibizione quindi vorrei con l'associazione renderlo un grande spettacolo ed ogni aiuto sarà ben gradito.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
hai o potresti procurarti della legna?
se sì quanta e di che tipo? hai un posto dove lavorare con degli attrezzi (eventualmente anche la sera, così è più facile)
se avete un minimo buget per questa cosa al limite la legna si può prendere e se non avete attrezzi spazio illuminato magari si può fare la sera da noi o da nico.
io avrei fatto un saltello non troppo alto magari alto 100/120cm col piatto largo 2x2 metri e con atterraggio sui 30/35°
non è pericoloso, ci si possono fare un minimo di scemenze sopra e potrebbe utilizzarlo chiunque.
magari così poi vi trovate anche una struttura che può essere usata da questi giovanotti ed essere riutilizzata in future situazioni simili..

fammi sapere

marcello
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
hai o potresti procurarti della legna?
se sì quanta e di che tipo? hai un posto dove lavorare con degli attrezzi (eventualmente anche la sera, così è più facile)
se avete un minimo buget per questa cosa al limite la legna si può prendere e se non avete attrezzi spazio illuminato magari si può fare la sera da noi o da nico.
io avrei fatto un saltello non troppo alto magari alto 100/120cm col piatto largo 2x2 metri e con atterraggio sui 30/35°
non è pericoloso, ci si possono fare un minimo di scemenze sopra e potrebbe utilizzarlo chiunque.
magari così poi vi trovate anche una struttura che può essere usata da questi giovanotti ed essere riutilizzata in future situazioni simili..

fammi sapere

marcello
grazie marcello
di legna quanta ne vuoi di tutti i generi e misure e per il posto anche sia al chiuso illuminato sia all'aperto
se hai qualcosa già pronta e puoi prestarla meglio così da copiare il tutto
l'intenzione è realizzarle in metallo leggero giusto per eventuali trasporti ma anche in legno vanno benissimo le braccia ci sono ed anche i mezzi per il trasporto.
quello che ci manca veramente è un insegnante esperto di acrobazie
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
questo sabato a partire dalle ore sei del mattino siamo al park per ricostruire quanto è stato distrutto dai soliti vandali e se si riesce si procederà alla modifica dell'atterraggio grande ed alla costruzione di una nuova rampa.
si vuole x domenica mattina far trovare tutto in ordine per provare e simulare il dafarsi in piazza.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
buongiorno a tutti
messaggio x nico ricorda di portare il materiale richiesto questa sera domattina non possiamo perder tempo.
se nel pomeriggio riesci a liberarti fatti sentire una mano non dispiacerebbe
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
paolo non mi sono scordato dello schizzo è che lo volevo far fare disegnato bene da francesco, che però ci sta mettendo un pò perchè suppongo abbia altro da fare, se non lo fa entro oggi ti faccio io uno scarabocchio..

edit: ecco lo scarabocchio:

schizzorampaputignano.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo