il Salotto dei Cinghiali

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
venerdì notte prima uscita in bici dopo dieci mesi ragazzi è stato da brivido salire su un cancello e pedalare per le strade cittadine e poi giù per le scalinate ... caspiterina in quel momento ho capito xchè mi piace questo sport e qualche lacrima è scesa sul mio viso.................................
a presto ragazzi sono tornato
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Salve a tuti cinghiali e non .
Il mio sogno si è realizzato !!!!!!Posto qualche foto del mio nuovo ( usato ) specialized p2 !! Devo dire che è veramente un cancello adatto per panettoni e street , mi trovo benissimo però nn l'ho ancora provato su panettoni di terra !
Guardete e poi commentate !!!!!!!
 

Allegati

  • 08072009019.jpg
    08072009019.jpg
    57 KB · Visite: 3
  • 08072009021.jpg
    08072009021.jpg
    39,7 KB · Visite: 2
  • 08072009027.jpg
    08072009027.jpg
    41,9 KB · Visite: 2
  • 09072009033.jpg
    09072009033.jpg
    58,8 KB · Visite: 4
  • 12072009034.jpg
    12072009034.jpg
    40,9 KB · Visite: 2

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Grazie di tutto Alberto !!!!!Ca... sono in cerca ancora della coppetta dirt nn riesco a trovarla decathlon nn ha niente credo che verrò a monopoli ?



P.S.
Chi mi aiuta a trovare un casco dirt (coppetta) ????


Ciao a tutti Waglioni !!!!!!!!!
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Paolooo !! Per venerdi allora tutto confermato ? A che ora è l'esibizione ?
Luogo vabbe crispiano ! Riders ? chi e quanti siamo ?
Ci sarà la musica ?
Aspetto notizie


Ciao a tutti cinghiali !! :-?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
venerdì notte prima uscita in bici dopo dieci mesi ragazzi è stato da brivido salire su un cancello e pedalare per le strade cittadine e poi giù per le scalinate ... caspiterina in quel momento ho capito xchè mi piace questo sport e qualche lacrima è scesa sul mio viso.................................
a presto ragazzi sono tornato

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: augiri paolo!!!!!!! anche io dopo 6 mesi passati fermo, risentire la spalla piu o meno solida è stato bello, anche se mi sentivo davvero impedito..ma quello anche con la spalla sana...... :celopiùg:
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: augiri paolo!!!!!!! anche io dopo 6 mesi passati fermo, risentire la spalla piu o meno solida è stato bello, anche se mi sentivo davvero impedito..ma quello anche con la spalla sana...... :celopiùg:

ti ringrazio di cuore.
ieri abbiamo partecipato ad una manifestazione organizzata dagli amici di "TERRANOSTRA TEAM BIKE" di crispiano abbiamo presentato uno spettacolo di bmx e qualche salto con cancelli mi sono lasciato solo un po prendere la mano ed ho provato a montarne uno .. che emozione ragazzi la sfortuna è che mia moglie mi marcava a vista quindi niente salti solo qualche ollata ed una scalinata saltata.
mi sento bene quindi con la dovuta calma si riprende.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
UN RINGRAZIAMENTO AGLI AMICI DI CRISPIANO DA PARTE DI TUTTI I CINGHIALI X LA OSPITALITA' CON LA QUALE CI AVETE ACCOLTI ROBA DA AMICI DI VECCHIA DATA UNA BELLA ORGANIZZAZIONE ED UNA BELLA STAFFETTA CON UN ARRIVO UNICO E SOLO DA APPLAUSI A SCENA APERTA.

è stata veramente una meravigliosa giornata di spettacolo, sport e convivialità ci siamo divertiti ed il pubblico ha gradito sicuramente una esperienza da ripetere.
persone squisite belle e brave consiglio a tutti di mettersi in contatto con gli amici di "TERRANOSTRA TEAM BIKE" xchè il contesto che li circonda (bosco delle pianelle) è degno dei migliori posti dove raiders o semplici passeggiatori possano divertirsi in tutta libertà e tranquillità.
un abbraccio a tutti .... caspita quanti siete
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ragazzi alla grande il gruppo ragazzi con ottime prospettive continuano i complimenti e questo mi gratifica molto siamo in procinto di accettare una proposta di megaspettacolo da dire che pur non avendo un repertorio tecnico importante anzi direi a madio bassi livelli si riesce ad attirare l'attenzione del pubblico quindi stimolante x crescere tecnicamente per le nuove leve fiducia per noi anzianotti.
a breve le novità stasera assemblea presso la sede dove si discuterà il piano di fattibilità e poi a vedersi.
vi terrò aggiornati sugli sviluppi e come di consueto nuovo topic con i dettagli dell'evento e come al solito richiederò consulenza e consigli a voi tutti.
un grazie al forum e grazie ancora.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
salve ragazzi scrivo relativamente al nuovo progetto
avrei bisogno di un aiuto importante del tipo
gente molto esperta sulle due ruote che sia disposta ad esibirsi in piazza
qualcuno sarebbe disponibile a partecipare e/o a dare consigli ed aiuto per la crescita delle nuove leve?
spero nella collaborazione di tutti
grazie come al solito
 

superwillone

Biker superis
salve ragazzi scrivo relativamente al nuovo progetto
avrei bisogno di un aiuto importante del tipo
gente molto esperta sulle due ruote che sia disposta ad esibirsi in piazza
qualcuno sarebbe disponibile a partecipare e/o a dare consigli ed aiuto per la crescita delle nuove leve?
spero nella collaborazione di tutti
grazie come al solito

a cosa ti riferisci in particolare..
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Ciao cinghiali bel RIDE stamattina con jack'el stefy felix io massimo ed enzo con i cancelloni commencal davvero belli e all'ultimo è arrivato anche piero a downhillare come il matto !!!!

:-? :-? :-?
 

Jack'el

Biker novus
29/7/08
13
0
0
Putignano (BA)
Visita sito
Ciao ragazzi,
vorrei fare un invito a tutti i pazzi in possesso di un cancello saltante per fare dei salti al nostro park.
Via aspettiamo tutte le DOMENICHE fai un salto se hai coraggio.....................................................................................:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo