il Salotto dei Cinghiali

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Hai detto bene Andrea ! Paolo x queste cose puoi contare su di noi !
Un idea :spetteguless: : xkè nn facciamo venire lo stand della Red Bull a Putignano ?????
Sarebbe una cosa molto extrema !!!
No cmq l' idea mi piace un caos .
Più o meno si salterà su rampe o drop ?
Xkè nn fare delle run di bmx dirt ( percorsi da farsi il più velocemente possibile con una bmx o una biga da dirt ) oppure piccoli panettoncini alti 90-100 cm sempre , da saltare ??????????

Saluto tutti i cinghiali e anke i riders del k13 !
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz !!!!!!!!!
 

Andreaufo

Biker popularis
1/7/08
85
0
0
32
Putignano (BA)
Visita sito
è un' "impresa" far venire lo stand della Red Bull, però se ci fosse tanto di guadagnato, mi informerò anch'io...

Paolo, visto che si svolgerà su piazza Aldo Moro, si potrà occupare lo spazio delle scale vicino alle giostre??? si può droppare giù o anche fare qualche altra cavolata...

ma chi trialista verrà??? e chi altro parteciperà per ora???
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
è tutto in fase di progetto stiamo sondando il mercato ci sono un po di nomi ma non voglio fare anticipazioni
sicuramente l'autorizzazione per le scale anche x quelle lunghe la chiederemo.
x quanto riguard il coinvolgimento di grandi sponsor la cosa mi è sconosciuta ma sto verificando una eventuale fattibilità considerando anche il fatto di ricever fornitura dell'occorrente x l'allestimento del park provvisorio
comunque sia cercheremo di far bella figura come nostro solito conciliando quello che si avrà a disposizione con i tempi ed i termini.
ci aggiorniamo e nel frattempo allenatevi xchè ne avrete bisogno
alla prossima ragazzacci
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
è tutto in fase di progetto stiamo sondando il mercato ci sono un po di nomi ma non voglio fare anticipazioni
sicuramente l'autorizzazione per le scale anche x quelle lunghe la chiederemo.
x quanto riguard il coinvolgimento di grandi sponsor la cosa mi è sconosciuta ma sto verificando una eventuale fattibilità considerando anche il fatto di ricever fornitura dell'occorrente x l'allestimento del park provvisorio
comunque sia cercheremo di far bella figura come nostro solito conciliando quello che si avrà a disposizione con i tempi ed i termini.
ci aggiorniamo e nel frattempo allenatevi xchè ne avrete bisogno
alla prossima ragazzacci

allora siamo stati invitati anke noi? sono contento....ero a conoscenza della cosa...
ovviamente bisogna parlare bene con gli organizzatori ed organizzare e programmare il tutto....ho anche conoscenza x lo stand redbull...ma penso che nn sia di nostra competenza...paolo io ci sono come potresti immaginare, ma bisogna sedersi a tavolino e definire bene il tutto...c sent presto
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
effetivamente la cosa è molto impegnativa dal punto di vista organizzativo per i tempi ristretti di cantieramento il tutto si dovrà preparare tra la sera di venerdì 22 e smontare il tutto dalla notte della domenica fino a tutto i lunedì. quindi moltissima manovalanza.
oppure si può decidere di far solo qualcosina onde evitare grosse strutture.
naturalmente a quanti sono disponibili ad esibirsi bisognera chiedere che si vuole.
aggiorniamoci ognuno pensi qualcosa e poi sabato incontriamoci al park con progetto alla mano e se ne discute.
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
ciao ragazziiiiiiiiiiiii!!! vi ricordate di me?????? :celopiùg: Qui in sicilia tutto ok!!! In quest'inverno non ho potuto pedalare come si deve, ma appena finisce marzo darò l'anima sui pedali!!! sapete quando si rifarà la gara xc dove io l'anno scorso ho partecipato????:nunsacci: Alla fattoria (nn ricordo il nome)sulla via per alberobello!!!! o-o
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ciao ragazziiiiiiiiiiiii!!! vi ricordate di me?????? :celopiùg: Qui in sicilia tutto ok!!! In quest'inverno non ho potuto pedalare come si deve, ma appena finisce marzo darò l'anima sui pedali!!! sapete quando si rifarà la gara xc dove io l'anno scorso ho partecipato????:nunsacci: Alla fattoria (nn ricordo il nome)sulla via per alberobello!!!! o-o

ciao la gara era alla masseria papaperta c'ero anche io
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao ragazzi per la pedalata di papaperta ancora non c'è data ma a breve daremo notizie in merito diciamo che il periodo è sempre lo stesso visto che si deve aspettare necessariamente la trebbiatura.
a presto e allenatevi bene sarà un pochetto + dura.....
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
ciao ragazzi per la pedalata di papaperta ancora non c'è data ma a breve daremo notizie in merito diciamo che il periodo è sempre lo stesso visto che si deve aspettare necessariamente la trebbiatura.
a presto e allenatevi bene sarà un pochetto + dura.....


se sarò in ferie a putignano, io ci sarò , contaci!!!! mi sto allenando per benino!!!! :i-want-t:
sai, in sicilia, l'anno scorso sono arrivato 14esimo assoluto nel campionato provinciale xc di palermo (8 gare) e 3 assoluto di categoria!!!!:duello:
ciao amikoni, non vedo l'ora di riabbracciarvi!!! ciaooooooo
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
salve ragazzi le giornate si allungano la temperatura si alza pian piano il park è sempre + attrezzato con nuovi dropponi rampe in seguenza passerelle a bassa media ed alta difficoltà.
siamo sempre aperti sabato e domenica vi aspettiamooooooooo
un saluto a tutti
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ragazzi max evento in programma nuova manifestazione in piazza i cinghiali chiedono aiuto a quanti sono interessati possono contattarmi.

il 23 e 24 maggio sul piazzale aldo moro si sta organizzando un mix di eventi ... contenuto sport estremi.

quale rappresentante dei cinghiali sono stato contattato per metter su degli spettacoli, il tema è estremo che sia di esibizione di singoli o gruppi su bmx, trial o raiders su rampe e drop il tutto sarà ancora discusso ma l'intento è di far bella figura.

accetto qualsiasi consiglio o aiuto di quanti possono darci una mano nell'organizzare e soprattutto quanti vorranno cimentarsi in acrobazie varie.

alla prossima gente

come sta andando l'organizzazione?
io sto infognato di lavoro e non ho tempo da dedicare a nulla...facce sapè
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
mi scuso per l'assenza ma oltre alle problematiche legate all'infortunio ho la fortuna di poter lavorare tantissimo ed in momento come questo non è da trascurare.
Ultimissima dal 15/05/09 "i cinghiali della murgia" è associazione.
finalmente dopo tante riunioni e dibattimenti siamo riusciti a costituire questa benedetta ASD.
otto sprovveduti con le idee chiare e comuni si sono uniti e sono i seguenti piero giacomo paolo (collega) bino nico felice pino ed ezio.
i propositi della stessa sono finalizzati alla promozione di freeryde ed mtb nel territorio nonchè la organizzazione di eventi come da riproposizione di "scorazzando x papaperta in MTB" trattasi di gara non agonistica con percorso di circa quattro cinque Km da percorrere per tre volte tutti in sterrato, a detta di molti un percorso inviadiabile adatto a professionisti ed amatori con vari livelli di difficoltà.
La gara non agonistica sarà aperta a tutti come lo scorso anno che ha visto circa ottanta partecipanti divisi in tre categorie maggiorenni con premiazione simbolica per i primi tre classificati donne prima classificata e ragazzi al di sotto dei diciotto anni con la premiazione del primo classificato che quest'anno vedrà premiati anche il secondo e terzo.
aggiornamenti al più presto.
il park è sempre in manutenzione continuata e pensiamo di completare il percorso per i piccolini entro fine maggio.
alla prossima.
 

pinofreerider

Biker novus
12/11/08
2
0
0
putignano
Visita sito
mi scuso per l'assenza ma oltre alle problematiche legate all'infortunio ho la fortuna di poter lavorare tantissimo ed in momento come questo non è da trascurare.
Ultimissima dal 15/05/09 "i cinghiali della murgia" è associazione.
finalmente dopo tante riunioni e dibattimenti siamo riusciti a costituire questa benedetta ASD.
otto sprovveduti con le idee chiare e comuni si sono uniti e sono i seguenti piero giacomo paolo (collega) bino nico felice pino ed ezio.
i propositi della stessa sono finalizzati alla promozione di freeryde ed mtb nel territorio nonchè la organizzazione di eventi come da riproposizione di "scorazzando x papaperta in MTB" trattasi di gara non agonistica con percorso di circa quattro cinque Km da percorrere per tre volte tutti in sterrato, a detta di molti un percorso inviadiabile adatto a professionisti ed amatori con vari livelli di difficoltà.
La gara non agonistica sarà aperta a tutti come lo scorso anno che ha visto circa ottanta partecipanti divisi in tre categorie maggiorenni con premiazione simbolica per i primi tre classificati donne prima classificata e ragazzi al di sotto dei diciotto anni con la premiazione del primo classificato che quest'anno vedrà premiati anche il secondo e terzo.
aggiornamenti al più presto.
il park è sempre in manutenzione continuata e pensiamo di completare il percorso per i piccolini entro fine maggio.
alla prossima.



LIBERAA? ""SIII ...VOOLAA...!!!!
E bene SI cisiamo riusciti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo