• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Punt Il sabato mattina, da Pinerolo (Val Pellice, Chisone, Germanasca)…

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.580
1.182
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ottimo, una trail review della zona sarebbe utile per chi ancora non ci è stato!

Reactions: matteof93

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.642
1.244
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao.. qualcuno sa in che stato sono i viottoli di montoso? Magari venerdì facciamo il giro delle cave da Rorà e cercavo una bella discesa (possibilmente pulita visto che qui dalle parti di pinerolo è un macello dopo le ultime piogge

matteof93

Biker cesareus
24/8/10
1.613
570
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Ciao.. qualcuno sa in che stato sono i viottoli di montoso? Magari venerdì facciamo il giro delle cave da Rorà e cercavo una bella discesa (possibilmente pulita visto che qui dalle parti di pinerolo è un macello dopo le ultime piogge
Tutto pulito sui 3 sentieri tra Montoso e Madonna della Neve. Da Madonna in giù non sono ancora passato, ma se domani ho 2-3 ore di tempo soffio anche da lì fin giù in fondo.

In foto il sottoscritto ieri sotto Montoso sul sentiero Partigiani.

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.291
1.017
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Ieri sono andato a sistemare il secret trail il sentiero che parte dal lazzara' dove c'è la cresta del truc lausa e scende verso poggio pini e i rivetti... Non lo soffiato, comunque ha poche foglie ,ma ho tagliato qualche albero caduto ( tranne uno,era troppo grosso ,ma c'è il passaggio a fianco) tolto tutte le pietre smosse e risistemato alcune parti dove ho fatto gli scoli ... Avevo appena finito quando 4 con moto da enduro in salita me li hanno sfondati

Qui e prima...

Qui dopo averlo sistemato

Qui dopo il passaggio delle moto

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.860
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ma infatti, non so da dove provenga il nome ridicolo secret trail è uno dei sentieri più battuti dai motocilisti, ho smesso di frequentarlo da anni. Dovevi chiamare i carabineri, non fanno nulla ma registrano la segnalazione, quando ne accumulano un pò fanno una retata, almeno una volta facevano così quelli della forestale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo