Scusa ma l'Ho cancellato x sbaglio prima di leggerlo!! cmq già venduta a febbraio.. Fine otCiao ti ho mandato un PM sulla Cube, è ancora disponibile?
scusate l’OT
Scusa ma l'Ho cancellato x sbaglio prima di leggerlo!! cmq già venduta a febbraio.. Fine otCiao ti ho mandato un PM sulla Cube, è ancora disponibile?
scusate l’OT
Ciao a tutti, qualcuno è mai andato al rifugio Valanza partendo direttamente da Rorá?Come è il fondo sterrato? E le pendenze?È fattibile poi la discesa verso l'agriturismo La Palá oppure troppo tecnica?
grazie
grazie.Fondo buono, pendenze sempre in doppia cifra con alcuni tratti molto ripidi specie nel finale. Non dei muri da ribaltarsi però pendenze comunque sostenute che unite alla lunghezza della salita la rendono molto impegnativa. Discesa verso la Palà molto semplice...
Io di solito, siccome sono di Bagnolo, lo faccio una volta l'anno. Bagnolo - Bibiana - Lusernetta - Torre Pellice - Pian Prà - Valanza - Palà - Rucas - Montoso - Madonna della Neve - Bagnolo.
grazie.
mi sa che quando vorró farlo partiró direttamente da Rorá
questa? https://osm.org/go/xXdXUIrj?m=Ciao a tutti, stavo guardando su Oruxmaps la zona di Roure, mi sembra di vedere una strada sterrata che dalla via dei romani risale il vallone di Bourcet, attraversando vari ponti. Sapete se è praticabile in salita (pendenze, stato del fondo stradale)oppure solo un alternativa alla strada principale da fare in discesa?
grazie
Esatto, proprio quella indicata.questa? https://osm.org/go/xXdXUIrj?m=
è marcata MTB0 e con fondo compatto, non la conosco ma penso sia fattibilissima.
ps: oruxmaps è un visualizzatore, sopra ci puoi caricare qualunque roba quindi "stavo guardando su Oruxmaps" non significa nulla puoi guardare osm, le igm, le ctr...
è un'ottima app, se frughi nei menu vedi che può caricare svariate mappe diverse. di default non ricordo cosa metta, forse le osm standard "mapnik". che per andare in mtb non sono il max (mancano le curve di livello...)Esatto, proprio quella indicata.
Oruxmaps lo uso da poco e con la visualizzazione di default, ho dato per scontato che le mappe siano tutte le stesse
grazie, mi studio un pó la zona.abbastanza proibitive , tutta la sole su strada larga poco compatta per camion da cava. molto faticosa ed insignificante.
molto meglio salire dalla sterrata che arriva da nord, zona san martino.
Pensavo di usare come parcheggio lo spiazzo vicino alla chiesa della frazione Rocchetta e poi risalire per via Balma Boves. È fattibile da questa direzione oppure le pendenze sono proibitive?
Non mi pare ci sia la traccia GPS.. Xo è ben spiegatoCiao a tutti ho alcune domande: nel 2014 si è svolta una prova della superenduro a Pragelato,qualcuno sa quali sentieri si percorrevano in discesa? Erano in zona gran pui
Non mi pare ci sia la traccia GPS.. Xo è ben spiegato
Si l'avevo già visto,invece per il colle dell'urina informazioni?Non mi pare ci sia la traccia GPS.. Xo è ben spiegato
No.. Fino ad abries solo andato a piedi.. Salita al colle della croce un po' pedalata e un po' a spinta vedendo il sentiero.. Discesa verso abries penso tutta ciclabile o quasi.. Ma x l'urina non so.. Mai statoSì l'avevo
Si l'avevo già visto,invece per il colle dell'urina informazioni?
Fino al colle della croce a spinta ma senza portage?No.. Fino ad abries solo andato a piedi.. Salita al colle della croce un po' pedalata e un po' a spinta vedendo il sentiero.. Discesa verso abries penso tutta ciclabile o quasi.. Ma x l'urina non so.. Mai stato
Qualcosa da fare di portage c'è.. Ma chi ha gamba ne pedala un 70%.. Ovviamente non è il mio caso hahaha .. Cmq lo farò domenica prossima, così vi dirò di più..Fino al colle della croce a spinta ma senza portage?
Grazie.Qualcosa da fare di portage c'è.. Ma chi ha gamba ne pedala un 70%.. Ovviamente non è il mio caso hahaha .. Cmq lo farò domenica prossima, così vi dirò di più..