Comunque, non è questo il caso ma nella mia zona hanno appena chiuso alle MTB una bellissima strada sterrata carrabile, in proprietà privata e sentiero CAI, perchè il proprietario ha lamentato tante volte la assoluta maleducazione e, non so come chiamarla, mancanza di buone maniere o di rispetto, di alcuni gruppi di bikers, e sottolineo, gruppi, si perchè sembra che i bikers quando sono in gruppo perdano il senno e lo vedo continuamente, quindi mi secca molto perchè io sono fra quelli rispettosi ma lo capisco, anche perchè gli ho parlato e ho compreso la sua decisione.
Come al solito per pochi imbecilli ci rimettono tutti e ripeto, non è questo il caso.
Cerchiamo di avere rispetto per gli altri, per i luoghi, specialmente se in proprietà private e cerchiamo di insegnarlo anche a quegli "amici" che dimostrano poco buon senso altrimenti avremo sempre tutti contro e i sentieri chiusi alle bici aumenteranno.
Come al solito per pochi imbecilli ci rimettono tutti e ripeto, non è questo il caso.
Cerchiamo di avere rispetto per gli altri, per i luoghi, specialmente se in proprietà private e cerchiamo di insegnarlo anche a quegli "amici" che dimostrano poco buon senso altrimenti avremo sempre tutti contro e i sentieri chiusi alle bici aumenteranno.