il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Domanda stupidissima: ho una traccia GPS, ok, tutto bene.. ma come caxxo capisco da dove comincia???!?!!?!?!? Cioè, io arrivo a Finale Ligure e cosa faccio?!?!? Immagino mi debba informare prima sul luogo di partenza, o sbaglio?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Domanda stupidissima: ho una traccia GPS, ok, tutto bene.. ma come caxxo capisco da dove comincia???!?!!?!?!? Cioè, io arrivo a Finale Ligure e cosa faccio?!?!? Immagino mi debba informare prima sul luogo di partenza, o sbaglio?

Ni ...
Appena arrivi nei pressi della traccia attiva il "segui traccia" del tuo gps.
... una volta intercettata il gps dovrebbe segnalartelo dopodichè la navighi senza problemi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non dirmi che hai preso da crc...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
cmq vediamo....gomme?manopole?anzi no catena colorata!!!!!!:celopiùg:
no
... :nunsacci:un lampeggiante tricromatico da apporre sul casco?...
no
Hai raggione: è un "Bunny Hop saltato verticale con manubrio girato one-eighty", una specialitá bavarese...
La prossima volta te la spiego :mrgreen:
spiegalo anche a io...
qui no.
nevica.
adesso devo uscire per spalare la neve, se no questo sera Rita (che va tutti giorni in BICI al S-Bahn!!!) non riesce di arrivare fino alla entrata della casa.
ma non è cambiata la storia allora, è sempre Rita che lavora e tu te ne stai a casa...:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a questo punto vediamo se viene pixel, che lo dice solo all'ultimo minuto, cosi magari ti metti daccoro con lui per partire da qui, noi purtroppo abbiamo già la macchina piena..
poi non so chi altri venga, kn1 e abe di sicuro o quasi, visto la febbre di kn1, dindo anche ma non so in quanti sono, biava ginfranco credo sia solo, io ti consiglierei di venire anche tu a cinisello...
pixel a detto no al colesterolo.... non viene va con il cingolo

Klaudio, sai dove sto'... con me ci dovrebbe essere solo il SITS... x cui in tre ci stiamo sulla 307... te và bene?:celopiùg:
altra macchina fatta allora.. quindi a cinisello ci saranno altri 4 da sistemare
abe
kn1
fausto
gianfranco


la prossima volta magari noleggiamo un furgone con nove posti e nove bike... adesso vedo quanto costa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il noleggio costerebbe dai 250 alle 330, per tre giorni, perchè prendendolo al venerdi sera e consegnandolo al lunedi mattina..... e purtroppo e con soli tre posti, però bike ne carichi un'infinità...
troppo, troppo, se si va in settimana però lo si può prendere per un giorno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo