• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che giornata, peccato che nessuno ne approfitti, a pensare che poi domani piove.....
oggi mi toccerà tenere il passo di brunelli, in salita, ovvio.....
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Nel caso in cui ci fosse un posto libero in auto per domani magari mi aggrego..sarebbe la prima volta in bike park e mi piacerebbe provare giusto per vedere comè... (ovviamente andrò alla mia andatura senza strafare visto le mie scarse capacità di discesa..).
Se invece ci son problemi per il posto farò un giro qui in zona nel pomeriggio... oggi pome si lavora..:(((
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
no , sono solo ,
se vuoi ci troviamo da qualche parte e andiamo insieme
eh dai fammi sapere. casomai vengo su al solito baretto. facendo millemila km in settimana il we generalmente non mi va molto di guidare.
quoto ducaros per l'andatura:
1-non conosco il percorso
2-a livigno avevo la stinky trattore e penso sia tutt'altra cosa rispetto alla mia


cibo lo porto da casa...

stasera mi connetterò dopo la partita, per esultare insieme ad aleda
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
dove quando perchè? pork ti ho mandato mp...

 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
tornado , per essere alle 7.45 a como alla concessionaria a prendere abe dobbiamo trovarci al solito baretto alle7.15 ,
fammi sapere se va bene .
ducaros , purtroppo nella mia macchina più di tre bici e tre bikers non ci stanno ,
mi spiace lasciarti a casa ma non saprei come caricarti .
se cè qualcuno che ha posto si faccia avanti , che più siamo più ci divertiamo .
come ha scritto qualcuno , causa prezzi svizzeri , è meglio essere autonomi per beveraggio e gnam gnam
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

dove quando perchè? pork ti ho mandato mp...


non ti ho risposto ?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito

ok dai, presente. sveglia alle 6.30...sticazzi...speriamo di non dilungarmi coi festeggiamenti stasera.
tu al tamaro sei già stato? eventualmente il cibo lo posso lasciare in un altro zainetto in auto? a livigno avevo fatto così...perchè l'auto era proprio sotto la funivia...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[URL="http://www.giscover.com/tours/tour/display/10450"][URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/10450[/URL][/URL]
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2224"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2224[/URL][/URL]

Oggi giro perfetto, salita pazzesca, ho fatto il Muro, salito fino al Terrabiotta e esplorato una discesa fino a Piano rancio tutta in sigle track, (mi mancava, ora andare al martina avrà un senso), risalita a crezzo e discesa fino a valbrona...
peccato, la birra l'ho bevuta da solo... ora speriamo sia perfetta anche la serata...

Tornado......vaffa......o!!!!!!
portati le camere d'aria per domani, uno smagliacatena, partiglie di ricambio, un copertone, e quant'altro ti possa servire... perchè ti servirà se andrà male.......

Forza Inter
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora metto qualche foto di ieri, prima che invadano il "punt" con tutti i commenti dell'uscita freeride....

il Muro..

stanno sistemando la dorsale, ora sarà meno faticosa...

vista dal terrabiotta

faggio
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dopo una partitra come quella di ieri posso anche non laurearmi.........per quest'anno con le soddisfazioni sono a posto!!!!

C'E' SOLO UN CAPITANO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo