• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
appena sono uscito ha iniziato a piovere, ma ormai si ballava...
quindi salita al terz'alpe e successiva coletta dei corni, raccolto narcisi, mughetto e fiorellini vari, (per il wk miro alla doppietta..) discesa sempre bella anche se bagnata, ma il nuovo copertone, continental rubber queen, si è comportato in modo egregio...
poi ho voluto fare il sentiero della burdighera... scelta che si è rivelata come una cazzata, troppi pezzi a piedi in salita solo per fare la scalinata sul lago, fatta anche con il bagnato... merito della gomma da 44€...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

l'hi vista sulle discussione delle gomme, non deve essere male, ma il prezzo è un pò altino no?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'hi vista sulle discussione delle gomme, non deve essere male, ma il prezzo è un pò altino no?
in effetti costa qualche € in più rispetto ai maxxis che sono sotto i 40, o i geax che sono intorno ai 34/35 su crc, ma i geax sull'anteriore fanno schifo e i maxxis pesano troppo e sono stretti, l'alternativa era un nevegal nuovamente ma mi ha sfiduciato visto il taglio di sabato, poi volevo provare... certo sulla discussione delle gomme ci sono un sacco di esperti........ a parole... poi quando ti capiterà di uscire con alcuni di loro.... li metti tutti dietro, poi parlano di bagnato ma non sanno nemmeno cos'è il bagnato... uno usa il dhea all'anteriore e dice che va bene anche sul bagnato, nel sottobosco però, provalo su rocce e poi mi dici.....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
uno usa il dhea all'anteriore e dice che va bene anche sul bagnato, nel sottobosco però, provalo su rocce e poi mi dici.....

Beh, dai, ma magari ci può stare.. considera che io sabato scorso ero al Tamaro.. supermegafango ma di quelli che vedi solo nei video di DH che la terra schizza via dappertutto a zolle.. e avevo al post una DHR.. ecco, ero l'insicurezza fatta persona perché me la sentivo andare da tutte le parti.. ma allo stesso tempo c'erano altre persone che montavano ad esempio High Roller.. se c'è il manico..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
appunto, se c'è il manico.... ma tanti sul forum hanno solo la scopa...ogni citazione è puramente casuale.... non è riferito a nessuno che conosco...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
piccola recensione del terreno di oggi che ha drenato molto bene, su tutto lo spacasassi umido ma non fango, c'è solo un pò di terreno pesante sulla salita dal terz'alpe alla coletta dei corni ma scendendo dai corni non la si fà, la parte finale del sentiero, dove c'è stata la frana è stata riaperta...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
appunto, se c'è il manico.... ma tanti sul forum hanno solo la scopa... ogni citazione è puramente casuale.... non è riferito a nessuno che consco...
sisi...grazie mille....FACCIAMO PURE FINTA DI NON CONOSCERMI!!! va bene che non sono venuto a riva però arrivare a questo......

sabato se non diluvia dovrei esserci!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sisi...grazie mille....FACCIAMO PURE FINTA DI NON CONOSCERMI!!! va bene che non sono venuto a riva però arrivare a questo......

sabato se non diluvia dovrei esserci!
sabato non diluvia... e non è riferito a nessuno che conosca personalmente..... a volte leggo di quelle baggianate che mi chiedo se vanno davvero in bike quelli che scrivono.......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e se piove?
chi se ne frega, tanto non è la prima e non sarà l'ultima volta.... oggi sono uscito quando iniziava a piovere e a smesso quando sono rientrato... per fortuna avevo una gomma super... comunque i sentieri non sono malaccio...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io per sabato la vedo dura, al max domenica tu aleda esci all'alba vero?

ho dato un occhio a 3bmeteo.....a detta loro dovremmo comprarci un offshore per andare al lavoro!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo