Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
ho che tu mi combini rita ?
una volta che ti lasciamo sola con traian e tu ti fai male ?
spero che non sia grave come pensi .

Da Rita: ciao doc, non penso che sia grave. questa notte sono anche riuscita a trascinarmi sul divano per sfuggire all'orso ronfante (povera Ritina, anche questa dopo il volo...:scassat:).
Oggi in ufficio ero ancora un pó rimbambita per la botta, ma non mi sembra che se ne sia accorto qualcuno: forse dovrei preoccuparmi :smile:
Mi sa che il prossimo giro sará da pensionati: magari la volta buona che faccio una foto davanti alla villa di George Clooney:beautifu:

Ah, e poi volevo dire (e dopo giuro finisco qui, visto che non é il mio account): avete delle morose/mogli simpatiche e carine. mapperché non gli mettete una bicicletta sotto il sedere e gli fate fare un corso di mtb?? averlo saputo prima con Traian potevamo mettere su un ammutinamento :cucù:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Da Rita: ciao doc, non penso che sia grave. questa notte sono anche riuscita a trascinarmi sul divano per sfuggire all'orso ronfante (povera Ritina, anche questa dopo il volo...:scassat:).
Oggi in ufficio ero ancora un pó rimbambita per la botta, ma non mi sembra che se ne sia accorto qualcuno: forse dovrei preoccuparmi :smile:
Mi sa che il prossimo giro sará da pensionati: magari la volta buona che faccio una foto davanti alla villa di George Clooney:beautifu:

Ah, e poi volevo dire (e dopo giuro finisco qui, visto che non é il mio account): avete delle morose/mogli simpatiche e carine. mapperché non gli mettete una bicicletta sotto il sedere e gli fate fare un corso di mtb?? averlo saputo prima con Traian potevamo mettere su un ammutinamento :cucù:

siamo felici che si stia risolvendo bene la cosa...auguri cmq e rimettiti presto in forma...
per quanto concerne il george...a me personalmente sembra che sia "molto fumo e niente arrosto"...certo brutto non è...ma il "krukken" ha un gran bel sorriso anche lui...............:smile:........... ciao isar:i-want-t:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Da Rita: ciao doc, non penso che sia grave. questa notte sono anche riuscita a trascinarmi sul divano per sfuggire all'orso ronfante (povera Ritina, anche questa dopo il volo...:scassat:).
Oggi in ufficio ero ancora un pó rimbambita per la botta, ma non mi sembra che se ne sia accorto qualcuno: forse dovrei preoccuparmi :smile:
Mi sa che il prossimo giro sará da pensionati: magari la volta buona che faccio una foto davanti alla villa di George Clooney:beautifu:

Ah, e poi volevo dire (e dopo giuro finisco qui, visto che non é il mio account): avete delle morose/mogli simpatiche e carine. mapperché non gli mettete una bicicletta sotto il sedere e gli fate fare un corso di mtb?? averlo saputo prima con Traian potevamo mettere su un ammutinamento :cucù:

spiega a traian che , il prossimo anno , ad alleviare la sua dipartita ci penserà l' italiano dell' aleda !
ps.vedi l' ultimo mesaggio
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Hola Gente,
stasera dovrei esserci insieme al mio collega Alessandro...
...sono alla ricerca di luci in prestito (il buon Pablito77 cuor innamorato potrebbe prestarmele ma forse è rimasto con le batteri scariche dall'ultima notturna e non ha modo di ricarirle...)...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
il brunelli si è rotto tre dita di una mano (rischia le viti,..) un gomito, le ginocchia malconce....in più non potra toccarsi per un bel pò, visto che entrambe le braccia palettate... questo è quello che ha detto...
azzz!mi spiace se lo vedi fagli gli auguri di prontea guarigione!ho visto che anche rita è caduta povera!:medita:io sono fermo in teoria fino a gennaio sono messo proprio male:smile:!cercherò di esserci per un giro un pò tranquillo al più presto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo