Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hola Gente,
stasera dovrei esserci insieme al mio collega Alessandro...
...sono alla ricerca di luci in prestito (il buon Pablito77 cuor innamorato potrebbe prestarmele ma forse è rimasto con le batteri scariche dall'ultima notturna e non ha modo di ricarirle...)...

per la torcia non dovrebbero esserci problemi, però per il faro sul manubrio credo di si, mi sembra che quello vada con il suo pacco batteria...
se avvisavi prima mettevo in carica la batteria col faro grande.... se la metto ora non so quanto si ricaricchi... vado comunque a metterla
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mattimat, cavoli dobbiamo aspettare fino a gennaio per riaverti fra noi, poi incominci di nuovo le gare....e choi si è visto si è visto... comincia a rimetterti..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Leggo solo ora della notturna, peccato stasera ero anche libero, ad averlo saputo...

Auguri di rapida e completa guarigione a tutti gli acciaccati: Rita, Brunelli, mattimat (spero di non aver dimenticato nessuno).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
pensando ad un giro per sabato mi è venuto in mente il Giumello, che è un paio di anni cheon ci vado..
se non lavoro io proporrei questo giro, altrimenti accetto volentieri suggerimenti.
se invece il lavoro non me lo permetterà, mi limiterò ad un giro pomeridiano, senza condizionarvi.....
vedremo settimana facendo
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088[/URL] questo è un ipotesi di giro, ma dovrebbe esserci un'altra discesa su Single-track
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103456&highlight=giumello[/URL] qui se ne parla un pò, con qualche foto

Su al Giumello conosco l'alpeggiatore, un tipo un po' strano ma molto simpatico, di quelli tagliati con l'accetta...
Chissà se è ancora su, non credo però non lo so.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Leggo solo ora della notturna, peccato stasera ero anche libero, ad averlo saputo...

Auguri di rapida e completa guarigione a tutti gli acciaccati: Rita, Brunelli, mattimat (spero di non aver dimenticato nessuno).

ne abbiamo parlato sabato, ricordi?

comunque un'altra bella serata, in ottima compagnia.
Una pizza con 2 birre, media e piccola, a 10€ era da un millennio che non pagavo cosi poco.... diventeà la pizzeria ufficiale del dopogiro...o-o
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
prima notturna in vita mia e ne è veramente valsa la pena.
il sentiero è di quelli che a me personalmente piacciono tantissimo.
grazie mille per la compagnia
ciao!!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Bella serata bella compagnia...bel sentireo che mi ha messo in difficoltà fisica in diversi momenti (colpa della stanchezza?)...

per il w.e. ringraziamo il meteo di Aledabomb che ci farà uscire il sabato...

p.s. grazie anche al mio magnanimo amico Pablo77 x le sue ottime luci!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
seven e pork, di cosa state parlando? gufata, sconfitta:nunsacci:

ho avuto ragione a uscire ieri sera....:medita:
non ho sofferto e mi sono molto divertito...

seven, discesa a valravella, discesa in S-T sul terz'alpe, e per finire[size=-2] geologico[/size]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo