Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

quello che ti ha consigliato l'aleda va bene...è per doppia...devi solo controllare sei hai l'attacco ISCG 05 o OLD
con questo link e con un calibro lo scoprirai...http://www.e13components.com/support_iscg_explained.html
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@stilgar, pensavamo proprio sabato scorso di tornare al più presto sul bisbino, com'è la situazione alberi?

@7ornado pure io sarò presente domenica, AM e AM


@seven ci mettiamo daccordo per domenica, io se vuoi ho il furgone..
prova a saltare il 17 che ti bannano..... ho prenotato a tuo nome e cognome...:-)

@pork, non per scherzare ma i tuoi pantaloni......sembri un semafero...con la maglia gialla poi....:smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
fai come me dici che vieni e poi sul più bello......:fifa:
:smile::smile:

scherzi a parte secondo me deve essere una bella esperienza, un miniraduno io non l'ho mai fatto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il giro è sicuramente bello, la compagnia anche, le previsioni meteo sono ottime, poi è un'ottima occasione per conoscere nuovi "amici" e trovarne di vecchi...
io ero dubbioso se partecipare o no per via del fatto che uscire in tanti si allungano un pò i tempi... però si può fare, poi non sono io la guida...:medita::smile:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
@stilgar, pensavamo proprio sabato scorso di tornare al più presto sul bisbino, com'è la situazione alberi?

allora, il primo pezzo, la pineta subito sotto il rifugio è messo malissimo, molto male, praticamente devi portarti la bici a mano fin quasi fuori dal bosco.
purtroppo la pineta è praticamente rasa al suolo e penso passerà molto tempo prima che la sistemino...da li in poi il sentiero è ok, cominciano ad esserci un po' di foglie, ma direi che è la norma:spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il giro è sicuramente bello, la compagnia anche, le previsioni meteo sono ottime, poi è un'ottima occasione per conoscere nuovi "amici" e trovarne di vecchi...
io ero dubbioso se partecipare o no per via del fatto che uscire in tanti si allungano un pò i tempi... però si può fare, poi non sono io la guida...:medita::smile:

personalmente (guida o non guida) ai miniraduno ci vado per trovarmi con una masnada de pici di varie età ... dal pischello al tardone (come me io medesimo:vecio:) che hanno solo voglia di divertirsi e tirare c@zz@te a valanga senza problemi, sniffare un pò di vinello accompagnato da :magna: qualcosa di solido e fiondarsi (per modo di dire:hahaha:) giù a qualche sentiero in assoluta libertà:i-want-t:
sa vedùm :cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda se sono seduto al tavolo sicuramente farò aspettare!!!:smile::smile::smile:


dimenticavo per il posto in furgone mi prenoto, però se c'è fabritzianopaoloanselmo devo prendere la macchina!!

se non vi è scomodo ci stiamo in 3, poi paoloanselmo è magro e lo mettiamo in mezzo, altrimenti vediamo, magari usiamo la sua slk....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
personalmente (guida o non guida) ai miniraduno ci vado per trovarmi con una masnada de pici di varie età ... dal pischello al tardone (come me io medesimo:vecio:) che hanno solo voglia di divertirsi e tirare c@zz@te a valanga senza problemi, sniffare un pò di vinello accompagnato da :magna: qualcosa di solido e fiondarsi (per modo di dire:hahaha:) giù a qualche sentiero in assoluta libertà:i-want-t:
sa vedùm :cucù:

il fatto della guida, era perchè l'unica volta che è uscito con mè ci siamo persi....
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
scusate la domanda.. domenica ho provato a salire a brunate e scendere per il sentiero che indicava Solzago... avendo lasciato l auto in questo paese pensavo che il sentiero finisse nelle vicinanze ma invece sono sbucato a Civiglio..eppure di bivi non ne ho visti..vabè.... cmq , il sentiero che invece scende a Civiglio dalle baite com è messo? quello che ho fatto io non è nulla di difficile,è solo MOLTO smosso in alcuni punti..si viaggia sempre con i freni tirati..andrebbe ripulito un po...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il giro è sicuramente bello, la compagnia anche, le previsioni meteo sono ottime, poi è un'ottima occasione per conoscere nuovi "amici" e trovarne di vecchi...
io ero dubbioso se partecipare o no per via del fatto che uscire in tanti si allungano un pò i tempi... però si può fare, poi non sono io la guida...:medita::smile:
...e poi se i tempi si allungano si và ... no?:celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se è quello che ho in mente io è come lo hai descritto tu smosso e niente di difficile, di tagli non ne conosco dovresti aspettare le info dell'aleda o del pork o di isart che anche se tedesco conosce meglio di molti la zona....
cmq è quel sentiero a dx che si prende dopo la carla giusto?
potevi fare un monte piatto, la discesa è molto piu bella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo