Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bone's

Biker ciceronis
non puoi sbagliare ,
dopo la colmetta scendi e appena giù ci sono le indicazioni per brunate .
se vuoi evitare la salita alla colmetta passi dalla mara sali per 5 metri e appena dopo cè una croce ,
alla sua sinistra parte un sentierino quasi tutto in discesa e dove finisce attraversi la strada e inizia il del sentiero dei faggi ,
non puoi sbagliare , è l' unico single track
perfetto grazie 1000:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si ,bella compagnia ,
ma che fatica salire fino al riella ,
meno male che panino , vino , torta , caffè e ammazzacaffè erano di qualità come al solito !
ps. oggi l' aledabomb aveva problemi di equilibrio in salita , è caduto due volte da fermo ,
probabilmente aveva il tasso alcolico troppo basso !
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stamattina bel giro, da Eupilio, verso l'Alpe Spessola, partendo da Caglio sulla dorsale, quindi su fino alla vetta del Monte San Primo e chiusura per la conca di Crezzo.
veramente divertente, tanta salita, ma discese entusiasmanti.
IMG_1213.JPG
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ragazzi sono ribaltato ... questi ultimi post mi hanno fatto sghignazzare ben bene ... spiace solo non essere stato della combriccola .... ma troppo lontani e non ho + l'età per fare certe ore .... però avrei senza dubbio contribuito al "cambio d'aria" :smile::smile::smile:
grandi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi sono ribaltato ... questi ultimi post mi hanno fatto sghignazzare ben bene ... spiace solo non essere stato della combriccola .... ma troppo lontani e non ho + l'età per fare certe ore .... però avrei senza dubbio contribuito al "cambio d'aria" :smile::smile::smile:
grandi

domenica possiamo sempre fare un bel gruppetto....:smile: vedrai come ci eviteranno tutti....:smile: poi ci chiuderanno i cancelli, o forse qualcosa d'altro...:smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
davide hai l'enduro 2009 o 2008?
per mettere il guidacatena devi levare le corona grande? o già non ce l'hai?

p.s. grazie a tutti per gli auguri. ieri troppa birra e son ancora ribaltato. però era buona :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo