Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
sì sì.. è proprio quel sentiero sulla destra.. le indicazioni per montepiatto le ho viste sulla sinistra ma non conosco i sentieri e la strada del ritorno su asfalto...se riesco la prima volta che lo fate mi aggrego...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sì sì.. è proprio quel sentiero sulla destra.. le indicazioni per montepiatto le ho viste sulla sinistra ma non conosco i sentieri e la strada del ritorno su asfalto...se riesco la prima volta che lo fate mi aggrego...

guarda spero anche io di farlo al più presto!!!anche se non lo ricordo molto bene..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che gusti di M...a che avete, comunque se non gli piace la tamarrata può sempre prenderlo di un'altro colore..... magari giallo come i tuoi pantaloni, cosi poi viene a lavorare all'anas con tè o a raccogliere spazzatura.....:smile::smile:

se mi dai del lavoratore dell' anas mi offendi , di regola si vedono imboscati ,
se invece mi dai dell' operatore ecologico lo posso sopportare , cominciano presto e finiscono altrettanto presto ,
così avanzano tempo per andare a scorazzare per i monti prima degli imbianchini !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se è vecchia ve la racconto, cosi andiamo a letto con un sorriso:-)
IL PREZZO DEL CERVELLO

In ospedale si trova un paziente gravemente malato. I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine entra un medico,

stanco e desolato:"Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, "l'unica speranza

per il Vostro familiare e' un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale, e' rischioso ed anche economicamente del tutto a Vostre spese."

I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.

Alla fine, uno domanda:"Per informazione, quanto costa un cervello?"

"Dipende" risponde il medico, "5.000 euro un cervello di uomo;200 euro uno di donna".

Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso . . . . ...

Infine, la curiosita' fa domandare ad uno di loro:"Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"

Il medico, sorridendo ad una domanda cosi' innocente, risponde:

"Quelli femminili costano meno perche' sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi!"
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se mi dai del lavoratore dell' anas mi offendi , di regola si vedono imboscati ,
se invece mi dai dell' operatore ecologico lo posso sopportare , cominciano presto e finiscono altrettanto presto ,
così avanzano tempo per andare a scorazzare per i monti prima degli imbianchini !
:smile::smile::smile:...riferimenti puramente casuali, eh?...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
anche se è vecchia ve la racconto, cosi andiamo a letto con un sorriso:-)
IL PREZZO DEL CERVELLO

In ospedale si trova un paziente gravemente malato. I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine entra un medico,

stanco e desolato:"Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, "l'unica speranza

per il Vostro familiare e' un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale, e' rischioso ed anche economicamente del tutto a Vostre spese."

I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.

Alla fine, uno domanda:"Per informazione, quanto costa un cervello?"

"Dipende" risponde il medico, "5.000 euro un cervello di uomo;200 euro uno di donna".

Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso . . . . ...

Infine, la curiosita' fa domandare ad uno di loro:"Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"

Il medico, sorridendo ad una domanda cosi' innocente, risponde:

"Quelli femminili costano meno perche' sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi!"
... vado di là a farmi due dita di Bonarda (quello x domenica)... così la smetto di ridere e mi addormento...:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se mi dai del lavoratore dell' anas mi offendi , di regola si vedono imboscati ,
se invece mi dai dell' operatore ecologico lo posso sopportare , cominciano presto e finiscono altrettanto presto ,
così avanzano tempo per andare a scorazzare per i monti prima degli imbianchini !

infatti giovedi pensavo di non lavorare il pomeriggio, o almeno fado fino che il padrone di casa non rientra dalla pausa pranzo e poi :via!:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
se è quello che ho in mente io è come lo hai descritto tu smosso e niente di difficile, di tagli non ne conosco dovresti aspettare le info dell'aleda o del pork o di isart che anche se tedesco conosce meglio di molti la zona....
cmq è quel sentiero a dx che si prende dopo la carla giusto?
potevi fare un monte piatto, la discesa è molto piu bella...
è la mia prossima uscita :D
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma vieni perchè non dovresti???
alle betulle non ci sono mai stato in bici sono curioso di vedere com'è.....ma voci diconoche la salita sia bella tosta!!

ragazzi necessito di aiuto ho il cerchio dietro bello storto......HELP!!!
il conti dite che ha in casa un po di gomme maxxis??tipo High roller 2.3-2.5?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo