ihihihih!i postumi!!!io ci sono però parto da brunate ci si potrebbe trovare su!ma che sentiero seguo una volta arrivato alla coletta di s pietro??prendo il sentiero dei faggi??
partirò alle 2 dalla funicolare!poi vi chiamo cosi vediamo di trovarci!su al rifugio o per lo meno per fare la discesa!! ciaooo
Ma cosa avete visto tutti ieri sera?... come non spendere due parole per la bella topa di ieri sera sulla funicolare???
Mi piace l'idea, ma sono impegnato di lavoro nel Ticino. Devo andare in bici e bere qualche merlot...ho ancora la mente offuscata dall'alcol ingerito in notturna..
quindi non ho le idee molto chiare, se non che ci troviamo alle 13,15 nella solita piazzeta in via roma 15 a Eupilio...
magari andiamo al Riella per berci un rosso....
Mi piace l'idea, ma sono impegnato di lavoro nel Ticino. Devo andare in bici e bere qualche merlot...
avrei bisogno di una informazione:
non ho mai fatto il sentiero dei faggi e domani vorrei provarlo...
-quanto ci vuole?
-salita,discesa,pianura?
-fattibile con bike sopra i 18 kg (non vorrei vomitare l'anima)??
io lo prenderei dalla mara....
grazie
a ok...allora domani lo proverò..speriamo di azzeccarlo...per prenderlo devo scendere dalla colmetta della mara per circa 500 mt e poi giro a sinistra giusto?poi è tutto dritto??diciamo che è un mangia e bevi, qualche pezzo in salita e qualcuno in discesa, solitamente lo facciamo dalla parte opposta, dalla s.pietro alla mara che ha qualche pezzo in più in discesa.... se non l'hai mai fatto, merita perchè è uno dei sentieri + belli se non il + bello del triangolo,
ma cosa vuoi vomitare che sei giovane, dovresti farlo con una gamba sola.....
Già...bel pomeriggio!bel pomeriggio, uno di quelli dove fila tutto per il verso giusto, anche la discesa che però è durata troppo poco siamo scesi come tre fulmini.....
il tutto grazie ai miei nuovi occhiali....
PS la nuova birra del bar è molto, molto buona.....
ho aggiornato il titolo, dove si spiega il programma per sabato 17......
a ok...allora domani lo proverò..speriamo di azzeccarlo...per prenderlo devo scendere dalla colmetta della mara per circa 500 mt e poi giro a sinistra giusto?poi è tutto dritto??
preferisco su una ruota sola