domani faccio uno squillo alla Carla e gli dico che saremo in 6/7/8 poi vediamo....
Grazie! Domani riparo! Però mi sono accorto che tutta la spalla è in pessime condizioni (si vede la corda all'interno). Considerando lo stop che ho fatto non durano proprio un ca**o le Specialized S-Works Eskar!ripara ,
ripara che non ci sono controindicazioni ,
metti una pezza all' interno ma fai attenzione a non grattare troppo con la carta vetrata ,
una volta ho riparato una gomma tubles e mi è scoppiata sotto il culo mentre pedalavo in cortile !
Grazie! Domani riparo! Però mi sono accorto che tutta la spalla è in pessime condizioni (si vede la corda all'interno). Considerando lo stop che ho fatto non durano proprio un ca**o le Specialized S-Works Eskar!
se pedalavi ancora un pò con la ruota buca......
Si hai ragione! Mi ero già scordato di quel piccolo particolarese pedalavi ancora un pò con la ruota buca......
Si hai ragione! Mi ero già scordato di quel piccolo particolare...ma la colpa è tua! Ti avevo gentilmente detto se potevamo fermarci e tu mi hai risposto di no perchè dovevi rientrare subito per vedere la tua squadra!
ripara ,
ripara che non ci sono controindicazioni ...
Si hai ragione! Mi ero già scordato di quel piccolo particolare...ma la colpa è tua! Ti avevo gentilmente detto se potevamo fermarci e tu mi hai risposto di no perchè dovevi rientrare subito per vedere la tua squadra!
che silenzio.....buone notizie dal fronte incidente (si fa per dire)....cambio macchina...evvai!!!!
mi hanno detto che non si mangia bene al Carla e poi il sentiero è tutto rotto praticamente non si fa nemmeno un metro in sella, e poi domani sera ci sarà una via crucis che sale sia dal monte piatto che da civiglio..............e poi domani nevica....
invidia la tua, pura e semplice invidia...
dimenticavo i vari greggi di mufloni arrapati di bikers che troverete lungo il tragitto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?