• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Avete visto: nella rivista TuttoMountainBike di ottobre c'è un'articolo sui sentieri in MTB al Triangolo (Como-Brunate-Alpe di Lemna).
È stato realizzato con la partecipazione dei bikers del G.S. Baradello.

Se qualcuno vuole leggere l'articolo mi fa un squillo (o porto la rivista il giovedi sera...)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

portalo che gli diamo uno sguardo, la rivista non la compro perchè non mi piace....
bastano anche le fotocopie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi mi sapete dire come costruirmi un impianto di luci per le notturne ?? GRAZIEE

batteria deglia antifurti (7ah 12w), faretto alogeno di almeno 20w(quelli del cartongesso) trovati un supporto per il faretto, magari un vecchio fato delle bici) cerchi di montare tutto al meglio in modo da poterlo nettere sul casco o sul manubrio, colleghi il filo alla batteria, interrompendo il filo con una spina in modo che quando scendi dalla bike o cadi ecc non resti attaccato al tutto rischiando di rompere il filo....
comunque sul forum dovresti trovare altre informazioni + dettagliate in riguardo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma chi è sto aledabomb?
ieri bella giornata, peccato per le 2 forature e lo scivolone, per il resto mi sa che..........


PS: non ditelo al pork, ma come meccanico non vale una cicca.....non si è accorto che sulla macchina non gli hanno messo la frizione!!



 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

mi è gia stato detto di non farti guidare la macchina..... qusta mattina era già li al bar per raccontarlo a tutti....


aledabomb??? e chi è??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo