discesa a civiglio? oddio spero sia un sentiero "vero" e non come quello di oggi. io ne ho fatto uno che scendeva a civiglio questa estate (vabbè con una front) ma non era un sentiero nel modo più assoluto...però forse partiva da baita bondella...
.... capita... ma se uno nn ha SKY cheffà?...si ,
ma stavolta dicono che sia stata dura ,
se la sono fatta in buona parte a piedi ,
poi arrivati a casa stanchi accende la TV su SKY e . . . . .
Dai non era così male...a me non è dispiaciuto affatto!cambio subito il titolo del punt, visto che l'esplorazione si è rivelata una [SIZE=+2]boiata[/SIZE], e me ne vergogno...prometto che chiudo con le esplorazioni, almeno quando c'è qualcuno a farmi compagnia.........
volevo farmi un cornizzolo veloce domani mattina ma rimando il jolly a x giovedi...
giornata no anche a livello calcistico..... d'altra parte uscendo con due gufi....
speriamo di non addormentarmi sul divano q sera....
Eh, purtroppo si.e perchè mai??? torni in germania??
Tu spiegami cos'è un sentiero!azzz ma spiegatemi un po sto sentiero è cosi tosto?da dove si prende?
Eh, purtroppo si.
Purtoppo sono una schiappa con le conoscenze dei sentieri montani...conviene aspettare l'intervento del Presidente (Aleda)burrone???ma da che parte siete scesi???
vado al cornizzolo....
nooooooooooooooooooo.....azz mi spiace traian!! ma qualche volta farai un salto da noi vero?? oppure noi facciamo un salto da te.....
noi ci andiamo all'october fest....o-o
allora ti tocca aspettare l'anno prossimo...lo stanno già facendo adesso....
niente grigliata oggi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?