Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tempo di merda...piove...
però ho sentito stamattina in radio che son tornati gli incentivi. il 30% sul prezzo di listino. però parlavano di bici normali. non saranno mica aliene quelle da discesa? LOL

edit: quale sarebbe la solita piazzetta del ritrovo di domani?

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...263288&spn=0.003559,0.009602&t=h&z=17&iwloc=A
eccoti il ritrovo


seven non andare a prendere freddo, visto che poi già oggi sei finito nella M--a, fatti anche tu un sano giro nel triangolo....:-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
tranquillo aleda parto attrezzato se vado!!!

borsa-acqua-calda.big.jpg
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ARGHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

si prospetta un mese luuuuuuuuuuuungoooooooooooooo anzi luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissssssssssssssimooooooooooooooooooo.....senza bici!!

che pale l'avvocato ha detto di aspettare a metterla aposto la biga perchè deve prima vedere un paio di cose...mi sà che anche la gara di finale salta :cry::cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non so devo fare alcuna cose per la tesi, mi sa che mi occupano tutta la giornata......al max mi faccio un giretto in mattinata ma velocissimo!
non perchè io sono veloce....ma perchè corto..:smile::smile::smile:


Lele: pazienza e vedrai che tutto si sistema, no hai un muletto per girare cmq?

ma scusa, dovevi andare a livigno.. e cosa facevi portavi quelle cose per la tesi?
falle alla mattina e vieni in compagnia al pomeriggio....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
penso che le avrebbe fatte domenica...mentre andando domenica a livigno adesso deve farle domani :loll:


seven....niente muletto....l'ho dato dentro per prendere la cannondale...quanto mai l'ho fatto :rosik:

non avevo capito che rimandasse a domenica....
cavoli lele, hai aspettato la camion e non hai pedalato, adesso che l'hai si è rotta e continui a non pedalare... manchi di continuità....:-) o come mi dicevano i miei prof, sei discontinuo, troppo altalenante...:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non avevo capito che rimandasse a domenica....

bhe avendo un biglietto gratis penso proprio che non lo butti giù dalla finestra...


cavoli lele, hai aspettato la camion e non hai pedalato, adesso che l'hai si è rotta e continui a non pedalare... manchi di continuità....:-) o come mi dicevano i miei prof, sei discontinuo, troppo altalenante...:smile:

e non dirlo a me....me sembra de essere su un'ottovolante a chi! non c'è stò più a capire una segha :smile::smile::smile:


seven...ancillotti?? http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/69062/limit/recent
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
tempo di merda...piove...
però ho sentito stamattina in radio che son tornati gli incentivi. il 30% sul prezzo di listino. però parlavano di bici normali. non saranno mica aliene quelle da discesa? LOL

edit: quale sarebbe la solita piazzetta del ritrovo di domani?


stavolta sono limitati a 200€ max per bicicletta. Vuol dire che per bici oltre 600€ di listino non prendi niente di più
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se non durera molto, che mer_a piove.......... dalla cartina sembra che già se ne stia andando, ma ci lascierà ancora i sentieri bagnati....uffa che noia che barba..aspetta il sabato, ma non può piovere alla domenica pomeriggio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo