Peccato, abbiamo gia un appuntamento...vado a mettere gli spiedini sul barbecu........ qualche costina e due salamelle.....
buon appetito
Peccato, abbiamo gia un appuntamento...vado a mettere gli spiedini sul barbecu........ qualche costina e due salamelle.....
buon appetito
spero per il pork che a quest'ora sia gia a casa.....
:
Ce l'abbiamo fatta,alle 11,00 in punto ripartivo verso casa.C'è stato anche tempo per birretta fine giro,tranne che per Arno che ripartiva per la seconda salita al Cornizzolo per scendere verso Canzo
Abbiamo fatto la Tornantissima,anche se io sono riuscito a chiudere si e no tre tornanti( veramente scarso )
Ciao Fausto
mi è piaciuta molta la tornatissima, peccato che non era proprio asciutto il sentiero, se no si riusciva a fare qualche tornante in più in sella.
dopo la seconda salita sono sceso poi a Canzo per il sentiero nr. 7 che parte 50 mt dopo il rifugio Culmen, sentiero molto bello e molto tecnico, gran discesa ma mi serve la bici nuova!
ciao
Azzz complimenti per il giro?credo sia la prima volta che qualcuno si fa due volte il cornizzolo!!
ecco quello che volevo evitare una figura di M***A davanti a tutti....
cmq il voto deve essere obiettivo....
va beh non è una foto del toniolo però potrebbe vincere, se nessuno posto foto belle però....
spero appunto in quello!!!
ti sei già beccato un 5....e un 6...sei messo male...
e anche l' ultima ,
a meno che non torni a trovarci !
arno . . . .
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..tornerò di sicuro, ci sono altre discese da fare, comunque non sono poi così tanti metri di dislivello per arrivare in cima.
martedi dovrei riuscire a fare un giro con Nino dopo le 17,30/18... destinazione da decidere, meglio portarsi il faretto che alle 20 e fosco....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?