Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
spero per il pork che a quest'ora sia gia a casa.....:zapalott:
:

arrivato a casa alle 11.05 ,
quando mi hanno visto si stropicciavano gli occhi ,
come ha scritto il buon fausto59 arno a quell' ora risaliva per la seconda volta verso la cima ( è anche lui un' altoatesino come nonno carb ) !
comunque salita faticosa ( per me )
e discesa goduriosa ( anche se non ero in forma , o forse ero in forma la prima volta o forse era l' SX )
 

Arno

Biker serius
Ce l'abbiamo fatta,alle 11,00 in punto ripartivo verso casa.C'è stato anche tempo per birretta fine giro,tranne che per Arno che ripartiva per la seconda salita al Cornizzolo per scendere verso Canzo
Abbiamo fatto la Tornantissima,anche se io sono riuscito a chiudere si e no tre tornanti :down: ( veramente scarso )

Ciao Fausto



mi è piaciuta molta la tornatissima, peccato che non era proprio asciutto il sentiero, se no si riusciva a fare qualche tornante in più in sella.

dopo la seconda salita sono sceso poi a Canzo per il sentiero nr. 7 che parte 50 mt dopo il rifugio Culmen, sentiero molto bello e molto tecnico, gran discesa ma mi serve la bici nuova!


ciao
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi è piaciuta molta la tornatissima, peccato che non era proprio asciutto il sentiero, se no si riusciva a fare qualche tornante in più in sella.

dopo la seconda salita sono sceso poi a Canzo per il sentiero nr. 7 che parte 50 mt dopo il rifugio Culmen, sentiero molto bello e molto tecnico, gran discesa ma mi serve la bici nuova!


ciao

Azzz complimenti per il giro?credo sia la prima volta che qualcuno si fa due volte il cornizzolo!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
13092009031.jpg
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=48854
facciamo vincere il seven che poi ci porta tutti a cena...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cornizzolo.JPG

guardate con cosa giramo....a pensarci mi si rivolta lo stomaco:smile:
vercengio_V_formazza_003.jpg

poi ho avuto anche questa, ma già qui era un'altra storia.... dindo riconoscera il posto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
961m se fai anche lo spaccasassi
847 il priel
883 la val pesora (quella di domenica scorsa..)
858 s pietro
896 Valmadrera S. tommaso
tutta sta fatica, e non si fanno nemmeno 1000m
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedi dovrei riuscire a fare un giro con Nino dopo le 17,30/18... destinazione da decidere, meglio portarsi il faretto che alle 20 e fosco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo