Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
dopo un po di mesi ieri sono tornato a girare in zona Sange/Vecchia.
alla fine una sessantina di km divertenti, con un bel temporalone e poi un po di sole.
Oggi visto il meteo nel pomeriggio sono tornato nel parco di Montevecchia con mio figlio per divertirci un po...alla fine 10 km con discesa da dietro il cimitero (bici in spalla vista la tenere età).

Magari in settimana...un "solito" Cornizzolo.
vediamo come si mette, ma le giornate si accorciano alla velocità della luce.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
cornizzolo.JPG

guardate con cosa giramo....a pensarci mi si rivolta lo stomaco:smile:
vercengio_V_formazza_003.jpg

poi ho avuto anche questa, ma già qui era un'altra storia.... dindo riconoscera il posto

guardati questo
[url=http://www.youtube.com/watch?v=HhR7TCyXW9Q]YouTube - 2003 tour betulle srita varrone 01[/URL]
con sta frontina c'ho fatto anche l'impossibile senza contare il peso del sottoscritto....cmq si vede il "lardomminale":smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vediamo se il nino vuole salirci domani sera, io lo riscoperto quest'anno, non ne volevo + sapere di salirci ma in effetti è come dici tu, un buon allenamente con ottime varianti in discesa
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ce l'abbiamo fatta,alle 11,00 in punto ripartivo verso casa.C'è stato anche tempo per birretta fine giro,tranne che per Arno che ripartiva per la seconda salita al Cornizzolo per scendere verso Canzo
Abbiamo fatto la Tornantissima,anche se io sono riuscito a chiudere si e no tre tornanti :down: ( veramente scarso )

Ciao Fausto
...nn preoccuparti... è il mio stesso 'score'....:medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
guardate con cosa giramo....a pensarci mi si rivolta lo stomaco:smile:

.... esagerato... io ho girato per anni con una Colnago rigida posti bellissimi... senza contare la prima MTB del Carrefour , alla quale ho bruciato i pattini dei freni con due discese :smile:....

poi ho avuto anche questa, ma già qui era un'altra storia.... dindo riconoscera il posto

...certo che lo riconosco!... da fare... asssolutamente....:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quando? boh io lo potrei fare quando voglio.....il papi ha la baita lassù....
dove è in val dossola precisamente Bognanco/vercengio/S. bernanrda e Monscera,
per arrivare al passo da domodossola sono quasi una ventina di km, non ricordo bene, ma fanno paura in particolare dal s. berna... al passo credo che si possa fare una bella passeggiata...;-)
purtroppo le discese lasciano a desiderare, altrimenti ci facevo tutti i wk....


@7 certo che avevo i double, era una front da discesa pesava ed era rigida da paura.... da allora basta front...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
puonasera, ciao matti, come vai ???

(é uno scherzo, sono rita, il capo sta tornando da eupilio dove ha portato la mia slayerina in clinica dal dottor pork)

sei tutto intero, te, i piercing e i tatuaggi ?? oh, i raccomando, ti vogliamo vedere in forma smagliante, mica come un katorcien.
ciao rita!nn preoccuparti che tornerò....piu in forma che mai!l ultima gara è a fine ottobre!alla fine sei diventata una free rider anche te!:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Quando? boh io lo potrei fare quando voglio.....il papi ha la baita lassù....
...sborone....:smile:
dove è in val dossola precisamente Bognanco/vercengio/S. bernanrda e Monscera,
...sempre quello in mente, eh...:smile::smile::smile:

ciapa chi...sei stato quà, poco distante? ....


bella escursione , un pò lunga in alta quota (si sfiorano i 2500), ma vale la pena x i panorami e dal Gries verso Bettelmatt la discesa è tecnica (x me tossica) ... e se al posto della gippabile si prende il sentiero, anche da Bettelmatt fino a Morasco...meditate gente, meditate.... a 2/2,5 ore da casa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo