non è male come posto....fanno una cazuola buona...
domani io mi faccio un giretto veloce mi sa in scioscia sul tardi......tanto per smaltire un po....
che dite faccio la pazzia e me la porto a casa?tanto per fare discesa.... http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/68340/limit/recent
adesso vedo se non si aggrega nessuno, visto che ho un raffreddore noioso, magari rimando a domani e mi unisco al pork
se però qualcuno esce... magari mi mandi un sms, visto che vado al lavoro, cosi non mi stanco + di quel tanto.....
È questo la discesa che ho fatto qualche mese fa con pork e dariuz in notturna?se vi va andiamo ad esplorare quel sentiero sopra il puscio che scende a caslino, non il solito ma un'altro.... altrimenti un sentiero aciutto...
Si, a me, una minivan, una Renault Megane Scenic...a qualcuno serve una van?
È questo la discesa che ho fatto qualche mese fa con pork e dariuz in notturna?
Se si, per me è troppo impegnativo.
Non ho capito più la discussione: chi viene adesso?
Forse io e Rita saliamo da Brunate alla Mara. Passate di qua? Quando?
Alternativa: mi mancha ancora la discesa da Terz'Alpe verso Visino. Forse un Cornizzolo...?
piove piove la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buona seraaaaaaaa!!
non faceva mica così la filastrocca?
mi sa che si lavano e non poco!! qui sta iniziando ora a diluviare...al posto della bici gli servirà un kyak
qui per ora regge......ma durerà?
avete visto il big hit 2010.....moolto interessante...
domenica cè qualcuno che vuole svegliarsi presto ?
io penso di andare a farmi un cornizzolo con discesa su s. pietro , priel o canzo con partenza alle 7.00 da eupilio ,
se cè qualcuno che non ha sonno . . . . .
devo essere a casa per le 11.00
se torniamo veramente per le 11 quasi quasi vengo anche io.......
azz...già finito il ramadam?? è durato nemmeno 10 ore...essi che me lo ricordavo più lungo