• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
noi (Isar e Rita) a Brunate eravamo ancora per strada verso la Baita Carla, ha iniziato a piovere e poi ha diluviato e quindi abbiamo chiamato Aledabomb e abbiamo girato le biciclette.

Siamo passati da Civiglio e visto che la strada lá era ASCIUTTA abbiamo imboccato il single track che scende dalla Baita Carla, in salita; abbiamo preso uno dei tanti sentieri che lo incrociano. Purtroppo ci siamo dovuti fermare perché diversi alberi sono caduti e bisognerebbe arrampicarsi.

e allora: abbiamo girato le biciclette per la seconda volta e siamo finiti fra Civiglio e Ponzate, visitato la tomba di Volta (giá che c'eravamo) e alla fine atterrati a Como. beh, la ruota post di Traian era decisamente atterrata, proprio floscia, a pelle di leone.

Insomma: giornata strana, continuo cambio di programma e alla fine sempre arrivati da un'altra parte. vabbé, ci sono anche giornate cosí

AH GIÀ: alla funicolare a Como abbiamo incontrato Ivano e il suo amico Corrado, ai quali abbiamo rubato gli ultimi due posti disponibili sul treno delle 13... l'hanno presa con filosofia e soprattutto la corsa dopo.

1) Oggi niente foto
2) Avrete notato che questo messaggio non ha errori
3) per forza: l'ha scritto Rita...
4) ... che oggi é riuscita a fare una curva stretta ripida in discesa senza uccidersi e senza mettere giú i piedi
5) Matti, trema!!!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io devo essere a casa assolutamente per la 11 ,
pena la castrazione causa pranzo con parenti delle moglie


le nostre condoglianze...

al batacchio del cinghiale, perchè non ce la farete mai per tempo

p.s.
giusto per non rallentarvi ancora di più (non voglio il tuo regal batacchio sulla coscienza) mi sa che domani darò ancora forfait
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Anche io sarei tentato di venire ,ma non vorrei essere causa di divorzi o peggio
In caso partenza alle 7 dal solito parcheggio?

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buonanotte, dopo il pisolino si passa al sonno serio.....
pork il bar sarà sicuramente chiuso, quindi non contare di far colazione li...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ragazzi, off topic:
dopo 9 mesi ho ricevuto oggi 2 commenti su YouTube per il mio filmino del "Giro dei Forti di Genova in MTB".
Uno è un pó cattivo e parla di noi: "sono un ciclista. questi sono esattamente quelli che ci fanno odiare in città.
più che andare in bici sembrano andare al pascolo.........."



Se volete rispondere qualcosa a questo zio fate pure...
Tutti i commenti qui... (sul link)

YouTube - Giro dei Forti di Genova in MTB
YouTube - Giro dei Forti di Genova in MTB
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Bel giro oggi con il PRESIDENTE (Aleda), anche il tempo ci ha graziati, giusto 2 gocce per rinfrescare la faticosa salita (almeno per me e non per il Sciur Tino). Panino e bicchiere di vino al S.E.V. (1° GRAZIE) e poi giù per i sentieri un pò insidiosi per l'acqua di questi giorni ma molto belli (era la prima volta che lì facevo). Poco prima dell 18:00 eravamo alla macchina.
Grazie...sono in debito!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

fatto ma non so se ha caricato
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
spero per il pork che a quest'ora sia gia a casa.....

isart lasciale parlare le persone, tante si fanno forza di non poter dire le cose in faccia ed usano una tastiera per questo, sono solo da assecondare....


PS ma l'avete visto il nuovo demo di hill???
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ce l'abbiamo fatta,alle 11,00 in punto ripartivo verso casa.C'è stato anche tempo per birretta fine giro,tranne che per Arno che ripartiva per la seconda salita al Cornizzolo per scendere verso Canzo
Abbiamo fatto la Tornantissima,anche se io sono riuscito a chiudere si e no tre tornanti ( veramente scarso )

Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo