• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

che coraggio.....perchè non la prendi e poi la scambi con questa http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/68344/limit/recent, se però è un AM
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adesso vedo se non si aggrega nessuno, visto che ho un raffreddore noioso, magari rimando a domani e mi unisco al pork
se però qualcuno esce... magari mi mandi un sms, visto che vado al lavoro, cosi non mi stanco + di quel tanto.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
adesso vedo se non si aggrega nessuno, visto che ho un raffreddore noioso, magari rimando a domani e mi unisco al pork
se però qualcuno esce... magari mi mandi un sms, visto che vado al lavoro, cosi non mi stanco + di quel tanto.....

Io salto sia oggi che domani farò solo un giretto veloce in scioscia tanto per sporcarmi un po......purtroppo sono entrato in ramadan ultimo esame!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che davideIt c'è, ci sono pure io, quindi per chi vuole rischiare alle 13,15+o- al solito posto, il giro lo studiamo in base al tempo....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
se vi va andiamo ad esplorare quel sentiero sopra il puscio che scende a caslino, non il solito ma un'altro.... altrimenti un sentiero aciutto...
È questo la discesa che ho fatto qualche mese fa con pork e dariuz in notturna?
Se si, per me è troppo impegnativo.

Non ho capito più la discussione: chi viene adesso?
Forse io e Rita saliamo da Brunate alla Mara. Passate di qua? Quando?
Alternativa: mi mancha ancora la discesa da Terz'Alpe verso Visino. Forse un Cornizzolo...?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

riaccendo ora il pc, comunque già sentiti per cell, ci incontriamo alla mara alle 15,30 +0-
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
piove piove la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buona seraaaaaaaa!!

non faceva mica così la filastrocca?
mi sa che si lavano e non poco!! qui sta iniziando ora a diluviare...al posto della bici gli servirà un kyak
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
piove piove la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buona seraaaaaaaa!!

non faceva mica così la filastrocca?
mi sa che si lavano e non poco!! qui sta iniziando ora a diluviare...al posto della bici gli servirà un kyak

qui per ora regge......ma durerà?
avete visto il big hit 2010.....moolto interessante...
 

Arno

Biker serius
domenica cè qualcuno che vuole svegliarsi presto ?
io penso di andare a farmi un cornizzolo con discesa su s. pietro , priel o canzo con partenza alle 7.00 da eupilio ,
se cè qualcuno che non ha sonno . . . . .
devo essere a casa per le 11.00


domani ci vengo anche io, non ci conosciamo la vai tranquillo, scendo ovunque , dammi qualche info in più su dove ci incontriamo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccoci di rientro, cavoli sono stanco morto,abbiamo rinunciato all'incontro con isart.. visto che sopra Como diluviava, quindi ci siamo diretti verso i Corni dove il cielo sembrava + limpido, qualche goccia in salita e a metà spaccasassi, ma niente di serio, l'unica cosa seria è stata incontrare il Tino e il suo amico Ferdinando (che guarda a caso conosce un certo domenico che va in bike a fare cose strane...), ma tornando al Tino 64 anni e fino alla prima stanga dove c'è il bar, si è spinto un 42x28 facendoci un baffo... solo perchè non sapeva cambiare sul deragliatore, anche poi quando ha imparato la cosa non è stata diversa.....ci ha umiliato...
tornando al giro, classica discesa sulla coletta dei corni per proseguire sullo spaccasassi, grazie per la compagnia al DavideIT e buon giro a voi x domani
lascio il titolo del topic per sabato prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo