• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda mi hanno spostato un colloquio con il docente della tesi per domani, arrivo tirato a casa alle 740 mi sa che non riesco a venire.....sempre se non ci si ritrova alle 8..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
fatto....non so se l'ho passato però l'ho fatto!

sono andato anche al PS per il collo...bhe via il collare mi hanno fatto una neurolgia per il mal di testa e sembra tutto ok....domani mattina vado in assicurazione a sistemare le cose per il collo e poi il pome porto la biga dal ciclista a far mettere a nuovo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vediamo il meteo, che non promette niente di buono..

intanto preparo un'idea per sabato pomeriggio, anche se il meteo....
comunque pensavo di finire il mio periodo esplorativo von la variante del puscio....
visto il clima mite e la voglia di trovare nuove vie.....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
e sticaxxi...ma cè da fidarsi? altrimenti io vendo al volo la mia sj

piuttosto, OT: ma ocme faccio a vedere tutte le mtb che ho messo ne "i miei oggetti osservati" del mercatino?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

ma il compralo subito è 850€ o l'asta parta da quella cifra?...mi sa tanto di fregatura......
cmq sett scorsa hanno rubato bici (SJ) moto (Triumph) e macchina (golf) ad un mio amico di seregno......che bel paese di cacca....

cmq per la notturna ok vediamo il tempo anche se dalle previsioni come dice il pork sembra che molli un sec........aleda forse viene Gervasio, riesci a caricare il faretto?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

compra subito vuol dire che con 850 te la porti a casa guarda qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141249

ok per domani, il faro è già carico però l'avevo offeto a 7ornado che se non ho capito male non riesce a venire,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo