Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ah giusto, la firma :D
comunque stamattina spettacolo...a parte l'umidità eccessiva e la conseguente sudorazione abbondante, tutto tranquillo...la discesa di tavernerio merita assai :sisi:

edit: attendo LA foto di seven :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
avete tutta la mia invidia...

io invece ho passato la giornata così....entro in pronto soccorso al sant'anna a como alle 8.43 esco alle 15.34 dopo 7 ore di attesa. me ne sono andato per sfinimento...davanti a me mancavano ancora 11 persone (circa 3 ore) sicure più tutte quelle che sarebbero arrivata dopo..in sintesi ho buttato via 7 ore senza nemmeno farmi visitare! :rosik::rosik:

ho incontrato mattia che andava a farsi un brunate ma mi sa che ha preso l'acqua perchè dopo un'oretta e mezza si è messo a piovere....:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
avete tutta la mia invidia...

io invece ho passato la giornata così....entro in pronto soccorso al sant'anna a como alle 8.43 esco alle 15.34 dopo 7 ore di attesa. me ne sono andato per sfinimento...davanti a me mancavano ancora 11 persone (circa 3 ore) sicure più tutte quelle che sarebbero arrivata dopo..in sintesi ho buttato via 7 ore senza nemmeno farmi visitare! :rosik::rosik:

ho incontrato mattia che andava a farsi un brunate ma mi sa che ha preso l'acqua perchè dopo un'oretta e mezza si è messo a piovere....:omertà:

che ci sei andato a fare al s' anna ?
potevi chiamare il nostro amico radiologo ,
magari ti faceva passare ,
sai , siamo in italia !
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
che ci sei andato a fare al s' anna ?
potevi chiamare il nostro amico radiologo ,
magari ti faceva passare ,
sai , siamo in italia !

l'ho trovato lunedì quando sono andato a mettere il collare! :spetteguless:
non l'avevo neppure riconosciuto....se non che lui mi fa "ma ci siamo già visti noi due?" e allora ho capito chi era! :cucù:

non è per la radiografia...è che ho un continuo mal di testa che non passa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo