ok ci troviamo alle 830 in piazza mercato a erba?sai arrivarci?
spendaccione! [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/67525/limit/recent[/URL]
ok ci troviamo alle 830 in piazza mercato a erba?sai arrivarci?
questa?ok ci troviamo alle 830 in piazza mercato a erba?sai arrivarci?
questa?
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=piazza+mercato+erba&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.180991,28.256836&ie=UTF8&ll=45.806561,9.228065&spn=0.007808,0.013797&t=h&z=16[/URL]
si, ci so arrivare. cè parcheggio gratis?
se domattina il tempo minaccia acqua che famo? ci si gira dall'altra parte?
edit: essendo io nabbo, per la notturna che serve? fanale anteriore e luce dietro e bon?
se domattina il tempo minaccia acqua che famo? ci si gira dall'altra parte?
edit: essendo io nabbo, per la notturna che serve? fanale anteriore e luce dietro e bon?
partire col brutto brutto direi di no.....domani ci aggiorniamo in mattinata verso le 8 se vuoi o prima cosi da valutare cmq il mio cell è nel profilo
da me piove da 1 ora e davano pioggia da lunedì sera!!
aleda chiedo a te un info...
prova a frenare davanti e poi, sempre tenendo frenato ascilla la biga avanti ed indietro....dallo stelo dx della talas non viene nessun rumore del tipo tlack tlack?
la mia dopo l'incidente ha preso a farlo e anche abbastanza forte...magari lo faceva anche prima ma non me ne sono mai accorto...ho chiesto al meccanico di canyon e mi ha detto che probabilmente durante l'urto dell'incidente si è rotta o staccata la cartuccia idraulica e quindi sbatte contro il fodero (in effatti se si mette una mano sul fodero mentre si fa questa prova si sente qualcosa sbattere contro).
ieri ho provato a mandare una mail al pepi ma non mi hanno ancora risposto...
ho provato ora a vedere se l regolazioni funzionano..bhe quelle della compressione sempra di no....
da me piove da 1 ora e davano pioggia da lunedì sera!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?