Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vi accontento tutti....

1) il toboga non è tecnico

2)martedi per me va bene


@Bone's: mi sa che ho visto il tuo amico della glory in giro per erba a fare downhill!!:smile::smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
se domattina il tempo minaccia acqua che famo? ci si gira dall'altra parte?

edit: essendo io nabbo, per la notturna che serve? fanale anteriore e luce dietro e bon?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se domattina il tempo minaccia acqua che famo? ci si gira dall'altra parte?

edit: essendo io nabbo, per la notturna che serve? fanale anteriore e luce dietro e bon?


partire col brutto brutto direi di no.....domani ci aggiorniamo in mattinata verso le 8 se vuoi o prima cosi da valutare cmq il mio cell è nel profilo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se domattina il tempo minaccia acqua che famo? ci si gira dall'altra parte?

edit: essendo io nabbo, per la notturna che serve? fanale anteriore e luce dietro e bon?

se vuoi venire ti presto io il kit, devi solo portarti uno zaino per mettere la batteria da 1 kg..:loll:

devo informare il maestro cosi si organizza.... visto che il sabato non viene +.....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
aleda chiedo a te un info...
prova a frenare davanti e poi, sempre tenendo frenato ascilla la biga avanti ed indietro....dallo stelo dx della talas non viene nessun rumore del tipo tlack tlack?

la mia dopo l'incidente ha preso a farlo e anche abbastanza forte...magari lo faceva anche prima ma non me ne sono mai accorto...ho chiesto al meccanico di canyon e mi ha detto che probabilmente durante l'urto dell'incidente si è rotta o staccata la cartuccia idraulica e quindi sbatte contro il fodero (in effatti se si mette una mano sul fodero mentre si fa questa prova si sente qualcosa sbattere contro). :nunsacci:

ieri ho provato a mandare una mail al pepi ma non mi hanno ancora risposto...

ho provato ora a vedere se l regolazioni funzionano..bhe quelle della compressione sempra di no....:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda chiedo a te un info...
prova a frenare davanti e poi, sempre tenendo frenato ascilla la biga avanti ed indietro....dallo stelo dx della talas non viene nessun rumore del tipo tlack tlack?

la mia dopo l'incidente ha preso a farlo e anche abbastanza forte...magari lo faceva anche prima ma non me ne sono mai accorto...ho chiesto al meccanico di canyon e mi ha detto che probabilmente durante l'urto dell'incidente si è rotta o staccata la cartuccia idraulica e quindi sbatte contro il fodero (in effatti se si mette una mano sul fodero mentre si fa questa prova si sente qualcosa sbattere contro). :nunsacci:

ieri ho provato a mandare una mail al pepi ma non mi hanno ancora risposto...

ho provato ora a vedere se l regolazioni funzionano..bhe quelle della compressione sempra di no....:omertà:

niente discese freeride per tè, e ci penserei anche a fare le salite..... bisognerebbe provarla per capirci qualcosa, un pò di gioco l'hanno ma sono le pastiglie dei freni che trasmettono, anche il disco che magari si è svitato può dare la sensazzione, anche se mi dici che è la forcella... boh:nunsacci:, verifica e poi dimmi, fai vedere anche quella al perito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo