Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
magari un fine sett dopo il 1 ottobre........la butto lì......

cmq io sabato faccio il toboga credo pomeriggio dato che la sera prima ho un compleanno..:bum-bum-:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
CMTL_Carta_dei_sentieri4.jpg

monte pesora e val pesora, questo è il sentiero, in caso ci fossero malumori, ne parleremo....con uno spicologo....:smile:

bello perpendicolare alle curve di livello ... proprio come piace a me :omertà: :smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
spero solo non sia come il 7......

cmq mi sa che ho qualche problema con l'amo....praticamente non c'è differenza con propedal inserito o no......qui necessito ancora del pork...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giretto sulla scioscia, con qualche albero abbattuto che interrompe la velocita della discesa, comunque niente di che, il terreno è molto molto, troppo, secco, attenti a non fare scintille....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
fatto un Cornizzolo con discesa Priell/Suello, stavolta un po più disinvolto, anche se i tornanti :specc:

Tornato a casa di corsa, dopo aver conosciuto Nino ed Aleda in piazzetta...
la prossima volta uno spritz magari
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
questa sera il cambio la fatto in panchina, è andato a giocare a calcetto..


abbiamo pure vinto con due goal e una traversa per il sottoscritto!!!:smile::smile::smile::smile:

il cambio è li....magari domani se riesco un girettino lo faccio....adessso che ho il gabbia corta non rischio di fare scintille cosi mi faccio una scioscia..........................................o visino..:spetteguless:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Hai letto la descrizione? :mrgreen:
FOX Racing Blitz Ride Short mis 30 black, Mod. 2008- VORFÜHRTEIL- pantalone hat uno Fleck am posteriore teil e uno Fleck am destran gamba . Verunreinigung da il Produktion!

Mi piace un sacco questo pantalone hat uno Fleck am posteriore teil e uno Fleck am destran gamba... :smile::smile::smile:
Tutto chiaro, no? :hahaha:

@klaudio: Grazie per l'Info.

scusa ma ... rispetto al giro di agosto sullo spluga (che non ti aveva entusiasmato) questa sembra molto ma molto più difficile :nunsacci:
@pirexx: :nunsacci: Hai proprio raggione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo