grazie kikko cmq ancora non ci credo -1....dopo una vita passata a "studiare" non vedo l'ora del 25 e che dio me lo mandi un 18.....
oggi ho visto il maestro, non ha l'adsl, comunque sta bene e vi saluta.... non è vero che vi saluta...
conferma la sua presenza per domenica
...a mò?!?... ti raddrizza la schiena...Mi sa che domenica vi zavorro...
sabato si smonta la cucina del brother
1700 cocuzze?!?... azz... io nn li spendo neanche x una biga nuova (salvo upgrade...)...[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/67321/limit/recent[/URL]
peccato la taglia, altrimenti.......
..io e il Pirexx stavamo pensando di unirci alla combriccola.... al Pirexx diciamo dove si và, e lui và avanti... io vengo su con voi...tu reduce da un addio al celibato, io da un matrimonio, davideit da un lungo infortunio, seven e lento di suo, quindi il ritmo sarà blando, se poi viene anke il pork.......
Io non ci sono.1 salita al cornizzolo e discesa per quel sentiero che tanto mi ispira
2 acnora il cornizzolo, ma con l'aggiunta della croce e di tutta la cresta per scendere a Canzo....
il tutto con partenza alla mattina per rientrare 12,30 massimo, in basa a quanti siamo decidiamo la partenza
ma si scende dalla croce o dal sentiero dopo il rifugio??
grazie per l'assistenza tecnica all'aleda e il pork....ormai sono i miei meccanici di fiducia!!